annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accidenti mi è andata male, ero sicuro che fosse una splendida donna dal carattere indomabile, ora dovrò tornare alla cruda realtà...

Commenta

fatturazioni false

, ma dai.....

invece che direste delle fatturazioni inesistenti? ne avete già parlato? se sì chiedo venia...pls rispondete
      Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Accidenti mi è andata male, ero sicuro che fosse una splendida donna dal carattere indomabile, ora dovrò tornare alla cruda realtà...

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
        , ma dai.....

invece che direste delle fatturazioni inesistenti? ne avete già parlato? se sì chiedo venia...pls rispondete
        Che dire ,oltre a poter generare responsabilità di tipo penale , possono legittimare l'amministrazione finanziaria ad accertamenti induttivi , data lnattendibilità della contabilità...

Commenta

Ma dai non possono fare queste domande, almeno non a freddo, senza prima aver prima inquadrato un certo argomento...
          Gabriele

Commenta

concordo, inoltre inserisco un link a mio avviso utile:

http://www.ragionieri.mantova.it/giurisprudenza/2933.pdf

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            Che dire ,oltre a poter generare responsabilità di tipo penale , possono legittimare l'amministrazione finanziaria ad accertamenti induttivi , data lnattendibilità della contabilità...

Commenta

Mi rifiuto di basarmi sulle domande allegate a suo tempo dall'utente Lisa per questo esame.
              Gabriele

Commenta

perchè? secondo te non sono attendibili? ...

Commenta

Sono domande assurde, rispondibili solo dopo un anno di pratica costante all'AE e studio correlato... E poi da una semplice domanda viene sviscerato il mondo, ce ne sono altre 4 o 5 collegate e sempre più in profondita, quelle non sono domande da farsi in un'interrogazione da 10-15 minuti...
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Sono domande assurde, rispondibili solo dopo un anno di pratica costante all'AE e studio correlato... E poi da una semplice domanda viene sviscerato il mondo, ce ne sono altre 4 o 5 collegate e sempre più in profondita, quelle non sono domande da farsi in un'interrogazione da 10-15 minuti...
                    Mal che vada possiamo sempre farlo notare alla commissione...

Commenta

Ragazzi o siete troppo intelligenti voi o non ci arrivo io, le cose sono due, per me quelle domande non sono oggettivamente presentabili ad un neofita di ben 9 materie con 3 mesi d'estate per prepararsi...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X