annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

li trovi a pag. 43 del simone..
    cosa non ti è chiaro?
    Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
    Ti potevi sprecare un po' di +!

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
      Ti potevi sprecare un po' di +!

Diciamo che preferisco dare spazio alle domande di chi non ha capito qualcosa. QUando si tratta di semplici elenchi da memorizzare , allora è semplice pigrizia ...

Commenta

per giustizia
        sarò anche pigro ma tu non scherzi neanche.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          per giustizia
          sarò anche pigro ma tu non scherzi neanche.
          mmm diciamo che cerco di gestire i miei tempi , se stavo senza far nulla magari l'elenco lo avrei anche fatto...

Commenta

bastavano due parole, comunque il dono della sintesi non è una qualità alla portata di tutti. l'elenco so anch'io che è sul manuale.
            Comunque grazie lo stesso.

Commenta

bastavano due parole, comunque il dono della sintesi non è una qualità alla portata di tutti. l'elenco so anch'io che è sul manuale.
              Comunque grazie lo stesso.
              Nonostante la tua scortesia ,e dato il mio buon cuore , cerco di fare questa sintesi .
              1 contabilità ordinaria: obbligo della tenuta del registro cronologico e degli intenvari , non vi è l'obbligo di tenuta dei registri iva, se le relative annotazioni vengano fatte sul regustro cronologico;
              2 contabilità semplificata : obbligo della tenuta dei registri IVA;
              3 altri regimi: obbligo di conservazione delle fatture e di ogni alto documento necessario per consentire all'amministrazione di compiere i suoi accertamenti.
              Ps per domande di questo tipo , solo ed esclusivamente mnemiche , ti consiglio sempre di controllare sul testo...

Commenta

Grazie Giustizia, sapevo che eri una ragazza preparata e gentile.

Commenta

ops come cantava la Bertè non sono una signora...

No mi spiace , al massimo un ragazzo preparato e gentile .

Commenta

Ah perchè Giustizia è una ragazza?!?
                    Pensavo fosse un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ah perchè Giustizia è una ragazza?!?
                      Pensavo fosse un uomo...
                      ma possibile che tu non sappia tenere un segreto

Commenta

Sto operando...
                      X