annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
    Io sono a Milano...
    Beata te , non ti dovrai sottoporre a trasferte allora.

Commenta

Sei di Milano o risiedi per altri motivi a milano, "boom" (sarà il caso che ci chiamiamo per nome?)?
      Gabriele

Commenta

ripasso

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Sei di Milano o risiedi per altri motivi a milano, "boom" (sarà il caso che ci chiamiamo per nome?)?
        Risiedo a Milano..

Commenta

gabriele concordo.........ma che domande ci sono di organizzazione aziendale??!!Ma questi sono matti.....ha ragione chi le ha postate è per trasmettere panico!!Comq hai ragione agente entrato...va a fortuna eccome.

Commenta

domande

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
            gabriele concordo.........ma che domande ci sono di organizzazione aziendale??!!Ma questi sono matti.....ha ragione chi le ha postate è per trasmettere panico!!Comq hai ragione agente entrato...va a fortuna eccome.
            dividendi percepiti da persone fisiche in regime di impresa e da società di persone concorrono alla formazione del reddito di impresa per il 40% (percentuale proposta ma ancora da determinare) indipendentemente se la partecipazione è qualificata o non qualifi cata.
            confermate..quindi se un socio snc ottiene un utile lo tassa al 40%????
            HELP

Commenta

Le conseguenze fiscali del lavoro nero...

...ma se è nero come fa ad avere conseguenze fiscali??

Commenta

Io direi che comporta minori entrate tributarie, ma poi bisogna argomentare, detto così ci si metta 20 secondi secchi a rispondere...
                Boom il nome no eh...
                Gabriele

Commenta

ragazzi le conseguenze fiscali del lavoro nero sono state disciplinati dal decreto bersani
                  quindi si deve vedere quello
                  io non ho trovato nulla
                  se voi trovate qualcosa fatemi sapere
                  vi ho dato l'inidicazione

presumo che prima siano imputati i ricavi neri, e poi correlaticvaemnte i costi neri

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                    ragazzi le conseguenze fiscali del lavoro nero sono state disciplinati dal decreto bersani
                    quindi si deve vedere quello
                    io non ho trovato nulla
                    se voi trovate qualcosa fatemi sapere
                    vi ho dato l'inidicazione

presumo che prima siano imputati i ricavi neri, e poi correlaticvaemnte i costi neri
                    I Ricavi Neri? Hanno un non so che di inquietante...

Commenta

Qualcuno sà che tipo di domande vengono fatte per la lingua straniera e per informatica?

Commenta

Sto operando...
                      X