ragazzi le opzioni di risposta di quella sul difetto di attribuzione qualcuno le ricorda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Le Domande
Comprimi
X
-
1.quella sulle decisioni delle commissioni triutarie,la risp era camera di consiglio salvo diversa richiesta??
2.i costi accessori,io ho risp sono compresi nella base imponibile,ok??
3.atti amm generali:sono determinabili al momento dell'attuazione,ok??
4.contravvenzioni punibili:ho risp con dolo o con colpa,ok?
5.ravvedimento operoso:io ho risp che è quello che avviene dopo l'avvio del procedimento,ok??
6.piu'azioni,piu'reati:ho risp concorso materiale,ok?
7.c'era una sul peculato? non ricordo
8.la distribuz utili in srl:ho risp non avviene in caso di perdite,pk??
9.bilancio di previsione:ho risp unità previsionali,ok??
10.per i provv iniziati di ufficio: ho risp c'è l'obligo di concludere il procedimento,pero'non ricordole altre opzioni quindi non son sicuro al 100%DI AVER RISPOSTOquesta,
11.mi pare ci fosse una sulmomento in cui dovevano essere tassati i costi:io ho risp nel momento del realizzo con i ricavi,ma questa sinceramente non la ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggiociao a tutti,
allora la domanda sul sostituto/responsabile d'imposta chiedeva chi è obbilgato a effettuare i versamenti in luogo di altri per fatti riferibili a questi.
Inoltre le due domande di organizzazione aziendale erano:
1 - la definizione di meccanismi operativi
2 - quali sono le attività fondamentali per definire i meccanismi operativi (o qualcosa di molto simile).
Ma per quanto riguarda la revocatoria, sicuri che è ammissibile il ricorso contro?
ciao ciao
non ho letto tutti i post, però volevo chiedervi:
ricordate se la domanda parlava di revocatoria o di revocazione? perchè sono due cose diverse.. io ricordo revocazione..
grazie e ciao!!
Commenta
-
ps: sul riconoscimento delle associazione penso che abbia fatto bene chi ha messo atto pubblico.
la domanda, come tante era un pò contorta perchè:
il riconoscimento di un ass avviene con iscrizione presso apposito registro in pref. o regione, e non richiede particolari forme; TUTTAVIA insieme alla domande bisogna allegare copia autentica de'atto costitutivo (CHE RICHIEDE ATTO PUBBLICO) e statuto, quindi indirettamente si ricava che senza atto pubblico non ti fanno iscrivere..
questa lo scazzata di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio1.quella sulle decisioni delle commissioni triutarie,la risp era camera di consiglio salvo diversa richiesta??
2.i costi accessori,io ho risp sono compresi nella base imponibile,ok??
3.atti amm generali:sono determinabili al momento dell'attuazione,ok??
4.contravvenzioni punibili:ho risp con dolo o con colpa,ok?
5.ravvedimento operoso:io ho risp che è quello che avviene dopo l'avvio del procedimento,ok??
6.piu'azioni,piu'reati:ho risp concorso materiale,ok?
7.c'era una sul peculato? non ricordo
8.la distribuz utili in srl:ho risp non avviene in caso di perdite,pk??
9.bilancio di previsione:ho risp unità previsionali,ok??
10.per i provv iniziati di ufficio: ho risp c'è l'obligo di concludere il procedimento,pero'non ricordole altre opzioni quindi non son sicuro al 100%DI AVER RISPOSTOquesta,
11.mi pare ci fosse una sulmomento in cui dovevano essere tassati i costi:io ho risp nel momento del realizzo con i ricavi,ma questa sinceramente non la ricordo
Ecco alcune risposte:
63. La trattazione della controversia davanti alle commissioni tributarie avviene:
In camera di consiglio, salvo che una delle parti richieda l'udienza pubblica (art. 33 dlgs 546/92)
64. In materia di IVA i costi accessori:
Entrano a far parte della base imponibile (art. 13, comma 1, decreto IVA)
Non ricordo alcuna domanda su peculato, né su concorso di reati.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Qualcuno si ricorda della domanda sulla TASSAZIONE SEPARATA?
E riguardo la domanda sulla azienda che vende impianti da ufficio, perché consegna e non pagamento del corrispettivo come generalmente si fa per le cose mobili nell'IVA????? mica c'è una disciplina speciale per gli arredi da ufficio.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioQualcuno si ricorda della domanda sulla TASSAZIONE SEPARATA?
E riguardo la domanda sulla azienda che vende impianti da ufficio, perché consegna e non pagamento del corrispettivo come generalmente si fa per le cose mobili nell'IVA????? mica c'è una disciplina speciale per gli arredi da ufficio.
Quanto alle macchine per ufficio, perché pagamento per corrispettivo? Mica è un servizio, si tratta di cessione di cosa mobile, che si considera effettuata al momento della consegna o spedizione.
Tu per caso ricordi se ci fosse qualche domanda su peculato e concorso di reati?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiomarcus sul ravvedimento operoso abbiamo sbagliato entrambi, si può effettuare PRIMA che iniziano verifiche ed accertamenti.
Perché io cosa ho scritto?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta