annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le opzioni di risposta di quella sul conflitto di attribuzione quali erano?? quindi per l'indice di concentrazione R LA RISPOSTA ESATTA ERA NULLO
    c'era nche una che chiedeva chi è tenuto a pagare insieme con colui che ha realizzato il presupposto d'imposta,nelle opzioni c'era responsabile d'imposta e sostituto d'imposta,qual'era delle due?

Commenta

dimenticavo, ho saltato 6 domande

Commenta

a quanto pare marcus ha detto INSIEME....

Commenta

io invece le ho fatte tutte, anche quelle che ho tirato a caso... alla fine mi sa che nella conta qualcosa ci ho guadagnato tra risposte esatte e sbagliate.
          Gabriele

Commenta

si io anche ero indeciso se sostituto o responsabile poi ho messo responsabile proprio perchè avevo letto "responsabile insieme",pero' posso anche sbagliarmi,comunque da questa dipende il traguardo di 50 risposte esatte....

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              c'era nche una che chiedeva chi è tenuto a pagare INSIEME con colui che ha realizzato il presupposto d'imposta,nelle opzioni c'era responsabile d'imposta e sostituto d'imposta,qual'era delle due?
              Molte persone dicono di ricordarsi al 100% di aver letto nel testo IN LUOGO, altre (e ho parlato con molte persone) dicono di ricordarsi al 100% INSIEME...

Boh? non ci capisco più niente

Commenta

Io nel mio foglio avevo scritto IN LUOGO, non sbaglio perché era proprio la mia ultima domanda e la rammento, ricordo di averla anche riletta accuratamente proprio per non sbagliarmi tra responsabile e sostituto visto che ho finito con 7-8 minuti di anticipo.
                Se poi altri avevano scritto INSIEME, non lo so, ma ne dubito...
                Gabriele

Commenta

credo in marcus così come credo in gabriele, entrambi dicono una versione diversa della domanda, ma é fondamentale questa differenza.

Inizio a fare questa ipotesi: NON E' CHE PER CASO L'AGENZIA DELLE ENTRATE HA INSERITO APPOSITAMENTE VERSIONI LEGGERMENTE DIVERSE DELLA STESSA DOMANDA?????

Commenta

Ma la correzione è con mezzi elettronici. Che fa un programma per ogni concorrente?
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Appunto marcos, io sto dicendo visto che la risposta può essere una sola, nel caso in cui l'agenzia delle entrate abbia sbagliato ad inserire il testo della domanda in modo corretto, l'AE in questo caso sarebbe in torto marcio.

Commenta

Sto operando...
                      X