E tu ti ricordi tutte le risposte della domanda: a cosa servono le scritture di assestamento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Le Domande
Comprimi
X
-
Una è quella (che dovrebbe essere) corretta, cioè ad imputare costi e ricavi di competenza. Una mi pare facesse riferimento alla rettifica dei valori. L'altra non la ricordoPuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Io quella sull'IVA l'ho sbagliata. Ho scritto sempre obbligatoria con emissione di fattura. Non sapevo che in certi casi fosse facoltativa.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
ho un dubbio per quanto riguarda la famigerata domanda sul sostituto d'imposta.
Ho parlato anche con altri partecipanti al concorso e anche a loro sembra che la domanda fosse "chi é la persona obbligata al pagamento dell'imposta INSIEME con altri?" o una cosa del genere. In tal caso la risposta corretta é responsabile dell'imposta. Infatti il sostituto é "colui il quale é responsabile IN LUOGO degli altri ecc.."
per cui chiedo lumi al forum: Qual era il testo della domanda sul sostituto d'imposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSe vogliamo considerare facoltativa per i regali sotto i 25 euro.... A me sembra un'assurdità mettere due risposte del genere.
Io sono più preoccupato per il fatto che è la fattura a non essere sempre obbligatoria per i piccoli commercianti.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta