Aspettiamo e speriamo, chi vivrà vedrà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Ad Ae
Le graduatorie restano regionali! Ci mancherebbe in lombardia all'orale davano solo 21 e 22 a momenti.. i 32enni hanno tutti i diritti come gli altri idonei (possono firmare un determinato di 2 anni) oppure indeterminato per tutti (il TAR deciderà per i 32enni che saranno i più penalizzati in assoluto se non chiamati) Comunque ragazzi è tutto il sistema che non và, guardate come ci stiamo sbranando a vicenda per un posto di lavoro, è davvero uno schifo ed una vergogna. Saluti
Commenta
-
ma nn capisco che cosa pretendete.........!!!il concorso era x 1500 persone??!!!nn siete rientrati nei vincitori........bè c'è un'altro concorso...rifatelo...studiate di più.....sperate di avere un pò più di fortuna e cercate di prendere un voto più alto!!!!posso capire quelli che hanno 32 anni e nn possono più partecipare ma x tutti gli altri no..... vi sembra giusto che chi ha avuto un voto compllessivo di 44,45,ect.,tenendo conto che il voto min era 42, deve vincere un concorso al pari di persone che hanno preso un voto dal 50 in su????
Commenta
-
scusate ragazzi se vi disturbo...secondo voi questo è davvero "l'ultimo treno", l'ultima possibilità in assoluta per entrare in Agenzia oppure magari tra qualche anno ci saranno altri concorsi? Io penso che dal momento che ci saranno assunzioni di massa (giustamente) tra gli idonei, le Agenzie non assumeranno più nessuno per almeno 10 anni....cosa ne pensate?
Commenta
-
ciao gabriele
Non ti preoccupare che la fregatura la prenderemo tutti . .. perchè secondo me questo ddl sui rimborsi iva si perderà nel nulla e se casca il governo verrà annullato anche il concorso da 500 posti . . .perchè il vero problema è il clientelismo . ..e il fatto che ognuno deve sistemare le sue 500 persone
Commenta
Commenta