annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    Tu 590° in una potenziale graduatoria nazionale o 590° in suppongo in Lombardia?
    in una potenziale graduatoria nazionale, ripeto, prendendo solo le graduatorie di merito senza togliere gli scorrimenti. Il primo concorso l'ho provato alla Direzione Centrale Roma

Commenta

Infatti anche perhè pensandoci bene dopo in Lombardia gli Idonei sono circa 450...che dirti è una buona posizione la tua e tieni presente che ci sono gli over 32...quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Infatti anche perhè pensandoci bene dopo in Lombardia gli Idonei sono circa 450...che dirti è una buona posizione la tua e tieni presente che ci sono gli over 32...quindi...
        Mah, ci spero poco in questi "ripescaggi" e intanto riririririristudio per il nuovo concorso, come si dice dalle mie parti "trenta e due ventotto"

Commenta

Ae Ad

Mi sembra ovvio che le graduatorie restino valide per ogni regione...poi per quanto concerne gli sgravi europei per i CFL può anche essere ma l'impiegata ha detto che preferivano l'indeterminato anche per ripescare tutti gli idonei dell'AD e non solo alcuni...da loro ci sono più 32enni. Ciao

Commenta

Perchè è ovvio?, supponiamo che gli idonei al nuovo concorso abbiano un voto superiore a quest'idonei chi prendono come dici tu nel 2008?

Commenta

chiedo a tutti i colleghi idonei AE, ai tanti che mi stanno leggendo, di scrivere a sindacati tipo UIL. SALFI. ecc. e a senatori, in particolare Benvenuto e Bonadonna della Commissione Finazne del SEnato, i cui indirizzi sono proprio sul sito del Senato visto che è stato presentato un emendamento che consentirà l'assunzione di una PICCOLA parte di idonei AE. A mio avviso 500-600.

Vi chiedo:
              GLI ALTRI IDONEI AE SONO DIVERSI DA QUEI 500-600 O 700?
              TUTTI hanno le stesse legittime aspettative...T U T T I.
              Invece ci si sta occupando solo di una piccola parte.

Commenta

ciao, le graduatorie restano valide per tre anni (24 mesi +12 dalla nuova finanziaria), quindi teoricamente scorrono... ma è a livello logico che non quadra: fai un concorso nuovo e poi attingi dal vecchio???

Commenta

secondo voi quando ci potrebbero essere le prime chiamate?

Commenta

e poi...premesso che è bene non sognare ad occhi aperti finchè non ci sono dei fatti...ma se uno è idoneo in una regione verrà chiamato per quella regione???

Commenta

graduatoria regionale

ciao!

la graduatoria è sempre e solo regionale: ogni direzione assume dalla propria lista, quindi si viene chiamati nella regione in cui si è fatto domanda, e si deve permanere per i 2 di cfl + altri 5 anni (minimo)

Commenta

Sto operando...
                      X