parlavo con bambolero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Finalemente!
Finalemente qualcuno che dice qualcosa a riguardo!
E' possibile che fino a qualche giorno fà l'argomento di quasi tutte le conversazioni era solo questo e qunado doveva uscire questa benedetta sentenza tutti gli interessati sono spariti tutti?!
Grazie Kalos, ma senti, qual'è la fonte?Miky
Commenta
-
coiae
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioFinalemente qualcuno che dice qualcosa a riguardo!
E' possibile che fino a qualche giorno fà l'argomento di quasi tutte le conversazioni era solo questo e qunado doveva uscire questa benedetta sentenza tutti gli interessati sono spariti tutti?!
Grazie Kalos, ma senti, qual'è la fonte?
Commenta
-
In tanti anni di studio non ho mai sentito di un rinvio a data da destinarsi, per di più su un'istanza cautelare...mi pare un provvedimento alquanto improbabile.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioIn tanti anni di studio non ho mai sentito di un rinvio a data da destinarsi, per di più su un'istanza cautelare...mi pare un provvedimento alquanto improbabile.
Commenta
-
sentenze
con una semplice ricerca sul sito del tar lombardia -milano-, se cercate il ricorso n.2/2007 vi è un caso di sospensiva istruttoria e rinvio ad altra udienza tenuta un mese dopo e ce ne sono anche altre. La questione secondo me è semplice, si rinvia per permettere, comunque, di concludere la selezione in atto, atteso che alcune regioni hanno già provveduto ad assumere i vincitori e non correre rischi.
Commenta
-
che sia la volta buona?
martedì 16 ottobre 2007
DOMANI QUESTION TIME IN COMMISSIONE LAVORO: PRESENTATA INTERROGAZIONE SUI VINCITORI E GLI IDONEI DEI CONCORSI PUBBLICI, NON ANCORA ASSUNTI
Convocazione della XI Commissione
(Lavoro pubblico e privato)
Mercoledì 17 ottobre 2007
Ore 15 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA
Su questioni di competenza del Ministero per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione.
E’ stata presentata questa interrogazione:
INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN COMMISSIONE
Al Ministro per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione.
Per sapere – premesso che:
dopo anni di blocco e di relative proroghe di graduatorie vi sono oltre 70.000 vincitori di concorso ed altrettanti idonei in attesa di essere assunti nella pubblica amministrazione;
queste assunzioni potrebbero rappresentare l'ingresso di energie giovani, motivate e preparate nella pubblica amministrazione, ossia di quelle energie indispensabili se si vuole realmente perseguire l'obiettivo della modernizzazione dell’apparato amministrativo dello Stato;
il 23 aprile scorso, la Camera ha approvato la mozione n. 1/00137 che impegna il Governo, tra le altre, ad adottare iniziative urgenti per prevedere anche l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici, con riferimento alle graduatorie ancora in vigore, coniugandola con il processo di stabilizzazione;
il 12 luglio scorso, la commissione Lavoro della Camera ha approvato la risoluzione n. 8-00072 che impegna il Governo in sede di predisposizione della legge finanziaria per il 2008, a valutare, pur in coerenza con gli obiettivi stabiliti nell'intesa Governo-sindacati del 6 aprile 2007, la possibilità di prevedere una diversa distribuzione delle quote percentuali della spesa da destinare, rispettivamente, all'assunzione dei vincitori di concorsi e del personale precario, senza tuttavia mettere a repentaglio gli equilibri di bilancio conseguiti e salvaguardando, comunque, il generale principio di risanamento dei conti pubblici e del miglioramento della qualità della spesa, in un'ottica di modernizzazione e semplificazione della pubblica amministrazione e nel rispetto delle linee programmatiche definite nel Documento di Programmazione Economico-Finanziaria 2008-2011;
il Governo ha disatteso gli impegni presi in Parlamento con la mozione n. 1/00137 e la risoluzione in commissione Lavoro n. 8-00072 ma, soprattutto, non ha ancora fornito alcuna risposta concreta alle legittime aspettative dei vincitori di concorso e degli idonei non ancora assunti, con riferimento alle graduatorie in vigore -:
quali provvedimenti concreti il Governo intende adottare, nel pieno rispetto degli impegni presi in Parlamento, per l’assunzione dei vincitori di concorso e degli idonei non ancora assunti, con riferimento alle graduatorie in vigore.
ON. LUIGI FABBRI
ON. SIMONE BALDELLI
Commenta
-
Questa agenzia è di ieri. Come si vede le cifre sono molto più modeste (soli 1,5 milioni per il 2008), mentre pare chiarirsi il riferimento alle c.d. modalità speciali di assunzione (mobilità).
(ASCA) - Roma, 16 ott - Sara' possibile, dal 2008, procedere ad assunzioni di personale, anche dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle Entrate. Per il reclutamento l'Agenzia puo' fare anche riferimento alle graduatorie formatesi a seguito di concorsi gia' espletati, oppure ricorrere alla mobilita'. Lo prevede un emendamento alla finanziaria concordato tra governo e maggioranza. La spesa autorizzata e' pari a 1,5 milioni per il 1008, a 50,5 milioni per il 2009 e a 110,1 milioni annui a decorrere dal 2010. Anche l'Agenzia delle Dogane puo' assumere per una spesa pari a 4 milioni per il 2008, 16 milioni per il 2009 e 32 milioni a decorrere dal 2010. Con lo stesso emendamento si autorizzano assunzioni nel Corpo nazionale dei Vigili del fuoco per 2 milioni di euro nel 2008, 8 milioni per il 2009, 16 milioni a decorrere dal 2010. Le stesse cifre sono previste per assunzioni alla forestale e per gli ispettori del lavoro. Nell'amministrazione penitenziaria sono previste assunzioni per una spesa pari a 5 milioni per il 2009 e a 10 milioni a decorrere dal 2010.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta