...m'hai fatto prende un colpo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pappone2002senti quelli del grande comitato idonei!!! che vi hanno puppato due lire un pò a tutti e sono andati a fare la guerra contro una corazzata (stato) con armi di cartone (la sola idoneità al concorso 2006).
aahahahahahahhaha altra grande cazzata: il comitato idonei 2006.
ma vi voglio offrire una chance.
quì non lontano dalla città c'è un signore che conosco che possiede un ampio terreno ad uso agricolo. vorrebbe coltivarlo a patate e pomodori. cerca 10 braccianti.
ecco, penso che potrebbe interessare i promotori del comitato così non si lamentano più del lavoro!
bonaAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
omessa informazione
ragazzi, non voglio esprimere giudizi sull'attività del co.i.a.e. , ognuno persegue i suoi interessi come vuole, specie se lo fa in modo legittimo...però è possibile che sul sito del comitato non sia riportato nulla, negli ultimi giorni, che riguardi il ricorso e tantomeno riferimenti al 10 ottobre?
insomma, per voi dovrebbe essere una data fatidica...ma nessuna informazione...boh!!!
possibile che ci sono persone che hanno coinvolto parlamentari, ma che non si interessino del ricorso?
mi sembra strano...
purtroppo io non me ne intendo per nulla di procedure in ambito di ricorsi ed in generale di tutela amministrativa giurisdizionale, ho provato a guardare come altri sul sito del tar, che cmq è sovraccarico, pensavo che almeno sul sito del comitato idonei fosse riportata qualche informazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggioho provato a guardare come altri sul sito del tar, che cmq è sovraccarico, pensavo che almeno sul sito del comitato idonei fosse riportata qualche informazione...
Tanti saluti da Milano
P.S. dopo essere stato cinque giorni a Milano, non vedevo l'ora di tornare in Sicilia. A volte mi chiedo, nei rari momenti di lucidità, il motivo per il quale ho sperato di lavorare in Ae in Lombardia."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta