annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho sentito sulle 500 domande..

Commenta

Originariamente inviato da fragiomanu Visualizza il messaggio
      io ho sentito sulle 500 domande..
      cavolo..missione impossibile insomma.
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

siete pronti?
        a me è giunta voce sulle 300/400 domande..

Commenta

magari! già essere in 300 aumenterebbe le probabilità di chance! ma è facile trovare posteggio all'università h3 o mi conviene lasciare l'auto altrove e poi prendere l'autobus?

Commenta

la mattina presto prima dell 9 ora in cui iniziano le lezioni dovrebbe essere facile poi dipende dal numero dei concorrenti...

Commenta

600 domande

Sò con certezza che le domande sono 600 e che supereranno la prova 45 concorrenti. Io non devo sostenere l'esame... ho già provato altre due volte e posso suggerirvi di studiare bene i manuali e la sciare perdere i quiz....

Commenta

grazie della dritta, ma 600 mi sembra strano, visto che l'aula dell'università h3 ha capienza massima 500 persone! c'è scritto sul sito dell'università stessa!

Commenta

qualcuno dei 294 del friuli che vuole condividere qualche impressione sul concorso? io, con circa 20-22 errori mi considero fuori dai giochi, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro dalla mia regione!

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggio
                    qualcuno dei 294 del friuli che vuole condividere qualche impressione sul concorso? io, con circa 20-22 errori mi considero fuori dai giochi, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro dalla mia regione!
                    io ne ho fatti molto di piu', purtroppo sono andato in crisi dopo venti minuti e non mi ricordavo piu' nulla.....Che disastro!!
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

finalmente qualcuno del friuli! che posso dire? potevo studiare di più, ma a certe domande non avrei mai saputo rispondere. per quanto riguarda altre, mi sono fatta prendere dal panico del tempo (a 10 min dalla fine non ero nemmeno alla domanda 20) e ho sparato! ora vorrei solo che uscissero sti benedetti risultati così mi metto il cuore in pace ed elimino anche questo 10% di speranza che continuo a mantenere.
                      secondo te dovremo aspettare fino al 31 luglio o usciranno prima?

Commenta

Sto operando...
                      X