Ps. Gabriele, ma oggi c'eri agli orali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioFatto.
Commissione abbastanza tranquilla e di manica abbastanza larga.
In bocca al lupo a chi deve ancora sostenere, in particolare a Gabriele.
Non è che mi daresti qualche dettaglio scabroso in più...
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioFatto.
Commissione abbastanza tranquilla e di manica abbastanza larga.
In bocca al lupo a chi deve ancora sostenere, in particolare a Gabriele.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioBé ma come sei generico, magari dicci che ti hanno chiesto e i voti che hanno messo
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggiole domade dell'esperto sono messe in un altro di questi post anch'io non le avevo viste...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioIo le avevo viste, ma volevo qualche ulteriore informazione . Volevo capire cosa avevano chiesto a lui e i voti della giornata.
Commenta
-
Free.raider sei arguto. E magari con una connessione in proprio e non a scrocco.
La commissione era abbastanza tranquilla, ti facevano argomentare liberamente, poi qualche piccola domandina attinente con quanto estratto. Le domande uscite che mi ricordo le ho già postate. Cmq molto generiche (per fortuna) e con pochissima statistica. Prima di cominciare un breve colloquio per rompere il ghiaccio, tipo che lavoro fai, dove hai studiato e poi a pescare! I voti nelleMarche sono stati abbastanza alti, però è da dire che c'erano anche la prima classificata e la terza che erano dei "mostri" di preparazione. I ventisette e i ventotto sono fioccati. Tralasciamo informatica e lingua, formalità, però il colloquio era abbastanza lungo. La volete sapere una? In lingua ho pescato lo stesso brano dell'anno scorso: ho fatto una traduzione straordinaria![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Si cominciava per forza da tributario. Purtroppo appena finito sono andato via e non ho potuto prendere i voti.
Ps se qualche anima pia potesse postare i voti usciti avrebbe la mia eterna gratitudine![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Conoscevo la sorella, credo maggiore, della Stimilli, quindi lo sapevo che con lei non c'erano speranze. Però i voti a 29 li hanno dati solo alle donne e secondo me hanno esagerato perché anche se ho visto una interrogazione molto buona non si comprende la differenza con gli altri voti.
Il secondo classificato agli scritti era un napoletano che è risultato non indone, ma è stato anche sfortunato nella pesca delle domande.
Ad ogni modo non ti preoccupare troppo che se hai preso 26 e 26 rientri tra i primi 10.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioConoscevo la sorella, credo maggiore, della Stimilli, quindi lo sapevo che con lei non c'erano speranze. Però i voti a 29 li hanno dati solo alle donne e secondo me hanno esagerato perché anche se ho visto una interrogazione molto buona non si comprende la differenza con gli altri voti.
Il secondo classificato agli scritti era un napoletano che è risultato non indone, ma è stato anche sfortunato nella pesca delle domande.
Ad ogni modo non ti preoccupare troppo che se hai preso 26 e 26 rientri tra i primi 10.
Ok non avrà brillato , ma in una prova con tutte queste materie , da preparare in tempi così brevi , di certo non credo che gli altri abbiano potuto fare questa prestazione sensazionale...
Commenta
Commenta