annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poco più di 49, sulla destinazione ho kiesto info ma hanno detto soltanto ke sarebbe stato tutto spiegato nella raccomandata.

Commenta

ti ringrazio!

sei del 2006?

Commenta

Graduatoria Unica Nazionale.

Confrontando le graduatorie del Veneto 2006 e 2007 si nota che 5 persone del 2006 risultano vincitrici nel Veneto 2007 percui non dovrebbero essere inserite nalla graduatoria nazionale.

Commenta

Agli idonei veneto....avete ricevuto anche una mail o solo la telefonata??

Commenta

solo telefonata

Commenta

Grazie Billyv anche io solo telefonata....forse la mail l'hanno mandata a chi non sono riusciti a rintracciare per telefono!?!?! Oppure mail anche a noi domani....

Commenta

Salve ragazzi sono stato contattato pure io dalla direzione generale...

si firma il 14 a Venezia e per ulteriori dettagli arriverà a breve la raccomandata. La chiamata di ieri era diretta solo per verificare se l'indirizzo in loro possesso fosse esatto o meno. Non sto nella pelle...

a proposito.. ma secondo voi è necessario che io debba cancellarmi dall'albo dei praticanti avvocati abilitati? Grazie

Commenta

Domande:
                  1) Sapete piu o meno i tempi di ricezione delle racomandate?
                  2) Quali documenti occorrono per il 14/02?
                  **************A U G U R I***************
                  *****************A*******************
                  ***************T U T T I***************

Commenta

Ciao Gun sulle due domande ti dico

1) Massimo per lunedì la racomandata arriverà perchè mi hanno detto che erano già pronte e bisognava solo spedirle

2) Non saprei dire... immagino che ci voglia di sicuro un certificato medico... però per il resto... aspetto la raccomandata

Commenta

Per Taormina
                      Grazie Mille Per I Chiarimenti, Per Quanto Riguarda Il Tuo Caso Invece Tu Sei Gia' Avvocato Iscritto All'ordine Oppure Hai Semplicemente Terminato Il Tirocinio?
                      La Mia Situazione E' La Seguente, Ho Terminato Il Praticandato Per Dottore Commercilista, Ho Ricevuto L'attestato Dall'ordine Di Fine Tirocinio Ma Non Ho Sostenuto L'esame, Pertanto, Non Devo Fare Nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X