annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scaluzzi, hai ragione perchè la psicologia conta per forza ma secondo me non è un elemento oggettivo per poter dire di avvantaggiare qualcuno a scapito di qualche altro. Allora (e sto per fare un esempio stupido) anche la graduatoria può comportare influenze psicologiche negative perchè magari sei uno degli ultimi e studi con meno motivazione mentre invece la graduatoria degli scritti serve a poco perchè lo scarto di punteggi è minimo e si gioca tutto all'orale.

Per Piff

Non ce l'ho con te perchè hai saputo prima i risultati e anzi ti ringrazio per averlo detto però secondo me dire che Scaluzzi non è intelligente per gli ultimi interventi che ha fatto è un pò esagerato!
    Il problema è che siamo tutti molto molto stanchi e quest'attesa ci distrugge!!
    Questi interventi non mi disturbano, invece proprio non sopporto quelli in cui si correggono gli errori grammaticali degli altri. Lo trovo stupido. Ben venga la battuta alla Scaluzzi (x l'appunto) ma poi per il resto...non se ne può più!

Commenta

il mio non intelligente era riferito all intervento e non alla vita di scaluzzi....visto che mi era sembrato uno dei più spiritosi del forum....quanto all ansia dell attesa la comprendo benissimo ed è per questo che ho deciso di non tenere la bocca chiusa come,invece,mi era stato gentilmente consigliato!!in ogni caso auguro a tutti i forumisti(scaluzzi compreso)di passare lo scritto...magari ci sosteniamo per l orale!!!

Commenta

Anch'io sono figlio di operai.
        E quindi?
        Tu hai goduto di un vantaggio.
        Punto.
        Non mi sembra giusto e l'ho voluto dire.
        Ti ripeto che non penso sarò tuo rivale all'orale.
        Ma qualcuno potrebbe rimanere fuori perchè tu hai saputo la notizia una settimana prima.
        E non raccontiamoci che uno può comunque mettersi lì a studiare.
        O sei una macchina altrimenti ogni 5 minuti pensi "E se non l'ho passato?"
        La giustizia non ammette deroghe.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Scaluzzi, hai ragione perchè la psicologia conta per forza ma secondo me non è un elemento oggettivo per poter dire di avvantaggiare qualcuno a scapito di qualche altro. Allora (e sto per fare un esempio stupido) anche la graduatoria può comportare influenze psicologiche negative perchè magari sei uno degli ultimi e studi con meno motivazione mentre invece la graduatoria degli scritti serve a poco perchè lo scarto di punteggi è minimo e si gioca tutto all'orale.

Beh, il tuo esempio non sta nè in cielo nè in terra.
          La graduatoria deriva dal tuo compito.
          Sapere prima i risultati da una conoscenza.
          Non mi sembra la stessa cosa.
          Scusate, ma io le ingiustizie le detesto.
          A tutto tondo.
          Piccole o grandi.
          Certo Piff ti riconosco il fatto di aver voluto condividere con noi delle informazioni ma la sostanza resta.
          Tu sai e noi no.
          E qui chiudo.

Commenta

Scusa Scaluzzi,
            solo una cosa. Il mio esempio era per dire che le influenze psicologiche possono derivare da tante cose quindi la psicologia non può essere preso come elemento svantaggiante o avvantaggiante.
            Dai, non ti scaldare!

Commenta

pensala come vuoi...siamo in un paese libero...non si smette mai di imparare(come si suol dire dalle mie parti e non solo)vorra dire che la prox volta invece di scrivere ciò che so...ascolterò un pò di
              musica!!! ps.mi spiace tu non abbia capito il riferimento all essere figli di operai...ma in ogni caso non ho voglia di spiegartelo anche perchè come dici tu:tant è....io so!!ed in ogni caso credo che le ingiustizie siano ben altre..e ti ripeto(senza pretesa di convincerti)l ho saputo ieri e studio già per un altro concorso!!!

Commenta

pfff77 non ti curar di loro

pfff77 sei stato un grande,se non ci fossero le persone come te che quando sanno qualche indiscrezione in anticipo la rendono pubblica i forum come questo servirebbero davvero a poco...Se vieni a conoscenza di qualche altra notizia che puo'essere utile diccela per favore e non pensare alla gente solo invidiosa...Che qualcuno sappia notizie in anticipo è logico e normale mica tutti possiamo avere gli stessi contatti,ma dove vivete....

Commenta

Questo è il nostro paese.
                  Se qualcuno più furbo conosce cose che non dovrebbe sapere non è da condannare.
                  No.
                  Anzi un plauso.
                  Io a Piff invidio solo la sua bravura nel superare lo scritto.

Commenta

ma che c....veni a fare il moralista in un forum....Fallo nella vita semmai...se davvero sei così....Qui c'è gente che ha sete di news perchè sta studiando col caldo....Quidi non gettare fango su chi le puo'dare....

Commenta

Hai ragione.
                      Questo non è posto per la morale.
                      Meglio elemosinare informazioni.
                      Chiusa qui.

Commenta

Sto operando...
                      X