Scaluzzi, hai ragione perchè la psicologia conta per forza ma secondo me non è un elemento oggettivo per poter dire di avvantaggiare qualcuno a scapito di qualche altro. Allora (e sto per fare un esempio stupido) anche la graduatoria può comportare influenze psicologiche negative perchè magari sei uno degli ultimi e studi con meno motivazione mentre invece la graduatoria degli scritti serve a poco perchè lo scarto di punteggi è minimo e si gioca tutto all'orale.
Per Piff
Non ce l'ho con te perchè hai saputo prima i risultati e anzi ti ringrazio per averlo detto però secondo me dire che Scaluzzi non è intelligente per gli ultimi interventi che ha fatto è un pò esagerato!
Il problema è che siamo tutti molto molto stanchi e quest'attesa ci distrugge!!
Questi interventi non mi disturbano, invece proprio non sopporto quelli in cui si correggono gli errori grammaticali degli altri. Lo trovo stupido. Ben venga la battuta alla Scaluzzi (x l'appunto) ma poi per il resto...non se ne può più!
Per Piff
Non ce l'ho con te perchè hai saputo prima i risultati e anzi ti ringrazio per averlo detto però secondo me dire che Scaluzzi non è intelligente per gli ultimi interventi che ha fatto è un pò esagerato!
Il problema è che siamo tutti molto molto stanchi e quest'attesa ci distrugge!!
Questi interventi non mi disturbano, invece proprio non sopporto quelli in cui si correggono gli errori grammaticali degli altri. Lo trovo stupido. Ben venga la battuta alla Scaluzzi (x l'appunto) ma poi per il resto...non se ne può più!
Commenta