annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

resoconto aggiornato alla 2° giornata

Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come sono andati gli orali di questo pomeriggio, i voti, quanti idone e non idonei?
    le notizie che mi sono pervenute sono le seguenti:

stamattina su 9 presenti (dovevano presentarsi 10, mi pare) le persone che hanno superato l'orale sono TRE

ieri pomeriggio su 9 presenti (anche ieri pom una defezione) le persone che hanno superato l'orale sono QUATTRO.

Io non commento, mi limito a riportare sul forum i dati che mi sono pervenuti.

Commenta

ciao a tutti...oggi pomeriggio sono andata ad assistere agli orali...la situazione è simile a ieri...su dieci candidati se ne sono presentati 8 (i due assenti hanno inviato un certificato medico e passeranno nei giorni di recupero...)...domande non impossibili, ma commissione decisamente puntigliosa...fatto sta che su 8 ne sono stati dichiarati NON idonei ben 5....

Commenta

Grazie per le info. sai anche quale è il punteggio delle persone che sono state dichiarate idonee? secondo voi come mai la commissione ci sta massacrando in questa maniera? Tutti quelli che sono stati dichiarati non idonei erano così impreparati da essere bocciati?

Commenta

Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
          Grazie per le info. sai anche quale è il punteggio delle persone che sono state dichiarate idonee? secondo voi come mai la commissione ci sta massacrando in questa maniera? Tutti quelli che sono stati dichiarati non idonei erano così impreparati da essere bocciati?
          io so solo i voti di ieri mattina: il voto più alto é stato 26, gli altri dal 21 al 23

purtroppo non ne ho altri in mano mi spiace

secondo me la commissione ci sta massacrando perché vuole prendere non più di 55 persone, ovvero solo ed esclusivamente vincitori. In effetti se voi fate la somma finora ci sono più persone non idonee che idonee.

non so la preparazione dei non idonei perché non ho assistito agli orali, riporto solo ciò che mi hanno riferito.

Commenta

Ebbene vorrà dire che dal 24 in su il posto è assicurato, e anche sotto il 24 ci sono delle possibilità anche se bisognerà contare i decimi.
            Dovreste essere contenti, da me non bastava un 26 per passare, visto che tutti quelli che sono arrivati ai primi posti sono stati "premiati" con voti non inferiori al 26, spesso anche superiori, fino al 29, tranne qualche raro caso.
            Gabriele

Commenta

siamo contentissimi......

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Ebbene vorrà dire che dal 24 in su il posto è assicurato, e anche sotto il 24 ci sono delle possibilità anche se bisognerà contare i decimi.
              Dovreste essere contenti, da me non bastava un 26 per passare, visto che tutti quelli che sono arrivati ai primi posti sono stati "premiati" con voti non inferiori al 26, spesso anche superiori, fino al 29, tranne qualche raro caso.
              ....ti va bene cosi?

Commenta

Ciao a tutti!
                Ieri ho fatto l'orale e non sono risultata idonea...mi hanno dato 20,qualcosa..
                In effetti le domande non erano impossibili, anzi, ma non so che metro di giudizio utilizzano...non ho fatto un orale brillante, ma le cose che c'erano da dire le ho dette anche se non in maniera eccezionale..vabbe` ci ho provato e penso davvero che non servira` un voto altissimo per passare...quindi c'e` una speranza per voi che dovete ancora farlo...in bocca al lupo a tutti, veramente!!
                Le mie domande:
                La riforma dei delitti tributari, in particolare le dichiarazioni
                il concetto di organizzazione
                l'imputabilita`

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Ieri ho fatto l'orale e non sono risultata idonea...mi hanno dato 20,qualcosa..
                  In effetti le domande non erano impossibili, anzi, ma non so che metro di giudizio utilizzano...non ho fatto un orale brillante, ma le cose che c'erano da dire le ho dette anche se non in maniera eccezionale..vabbe` ci ho provato e penso davvero che non servira` un voto altissimo per passare...quindi c'e` una speranza per voi che dovete ancora farlo...in bocca al lupo a tutti, veramente!!
                  Le mie domande:
                  La riforma dei delitti tributari, in particolare le dichiarazioni
                  il concetto di organizzazione
                  l'imputabilita`
                  Mi dispiace che tu non sia passata...e poi sinceramente non capisco come si fà a non fare almeno idenea con un 21 una persona che bene o male risponde alle domande che le vengono poste!Cmq grazie per le tue informazioni!

Commenta

Certo che la commissione è veramente tremenda. Cosa bisogna dirgli per passare il concorso? probabilmente pretendono la perfezione assoluta!! Mi dispiace tantissimo che tu non sia riuscita a passarlo.

Commenta

Ska mi spiace molto per te pultroppo sei stata sfortunata, questi dipendeanche dal fatto che l'ae si è impeganta a prendere gli idonei e pertanto sta in tutti modi limitando il numero degli idonei di quest'anno visto la muraglia umana che è passato in quello precedente...
                      Spesso la fortuna è legata a elementi congiunturali...

Commenta

Sto operando...
                      X