annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti, da cosa deduci questo?

Commenta

ciao ragazzi

ciao a tutti ragazzi, io sono passata in piemonte, ci sono ancora 15 persone che devono passare quindi tutto può cambiare.
      Volevo dirvi che ho notato le stesse vostre cose!!io ho fatto 1 interr da 30 e mi ha messo 25..
      nn si capisce ma i voti sono bassissimi!!!

Commenta

Si capisce, si capisce...

Commenta

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ragazzi, io sono passata in piemonte, ci sono ancora 15 persone che devono passare quindi tutto può cambiare.
          Volevo dirvi che ho notato le stesse vostre cose!!io ho fatto 1 interr da 30 e mi ha messo 25..
          Sono molto bassi direi, per caso qualcuno sa più o meno il punteggio dell'ultimo posto utile fino ad ora e quante persone devono sostenere il recupero almeno posso sapere come sono messo e quando andare a vedere la classifica?

Commenta

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
            Scusa la domanda, ma io ho sostenuto l'orale ieri in Piemonte e non mi hanno risposto circa quante
            persone si sarebbero dovute presentare ai recuperi.
            Sei sicura siano 15?

Commenta

In totale ci sono stati 17 assenti ma non è detto che tutti quanti si presentino ai recuperi. Bisogna vedere le motivazioni per cui erano assenti

Commenta

Originariamente inviato da claudioluisa Visualizza il messaggio
                ciao luciano mi ricordo bene tu sei di torre giusto?
                cmq questi orali davvero non hanno avuto per niente una valutazione giusta e questo mi dispiace tanto per tutti quei ragazzi preparati,come te,che purtroppo hanno subito un'ingiutizia.
                vabbè almeno ci siamo divertiti quando eravamo là ed aspettavamo il direttore megagalattico che detto fra noi non mi sembra tanto preparto in diritto.
                ma sai come sono andati gli orali di questa settimana?
                a presto cla
                si. a me dispiace di aver perso un'estate e di non essermela goduta.
                se l'avessi acchiappato nelle mani il direttore dell'ae l'avrei fatto nu paliatone come si deve .. a lui e a quelle altre due... di cui non capivo il senso della loro presenza.
                non so come sono andati in questa settimana, non ne ho motivo.

p.s. Ti ricordi quel matto che aveva fatto il concorso x la quinta volta e poi sistematicamente rinuncia?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  si. a me dispiace di aver perso un'estate e di non essermela goduta.
                  se l'avessi acchiappato nelle mani il direttore dell'ae l'avrei fatto nu paliatone come si deve .. a lui e a quelle altre due... di cui non capivo il senso della loro presenza.
                  non so come sono andati in questa settimana, non ne ho motivo.

p.s. Ti ricordi quel matto che aveva fatto il concorso x la quinta volta e poi sistematicamente rinuncia?
                  ciao Luciano! Mi hai fatto venire in mente che quando ho dato l'orale sono andato a vedere i risultati dei giorni precedenti....quando ho visto quel nominativo con la scritta di fianco RINUNCIA sono scoppiato a ridere :-)

Commenta

vi posso solo dire i risultati di martedì mattina. Su 9 persone presenti solo 3 idonei, il voto più alto è stato 26.

Commenta

x amgspa

tu lo dovevi vedere di persona.... io mi sono detto che se uno per studiare si deve ridurre in quel modo è meglio che resta asino. quello che hai letto tu non era lui...era un ragazzo che si era ritirato mentre faceva l'esame (anche io l'ho letto). Questo tipo di cui parlavamo invece rinuncia (ed è mi sembra la terza volta che rinuncia) dopo che ha vinto il concorso ed è stato chiamato. Allora noi ci guardavamo e non ne capivamo il senso e lui ci ha spiegato che fa i concorsi per hobby. Aveva bisogno della camicia di forza. Infatti almeno mi sono fatto due risate quel giorno...
                      comunque Torino non mi piace ... è troppo diversa da Napoli. Sono gli opposti.

Commenta

Sto operando...
                      X