Ciao gianlu, che ne dici delle nuove sulla finanziaria? pensi priviligeranno i vecchi idonei o cercheranno di fare i seri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao gianlu, che ne dici delle nuove sulla finanziaria? pensi priviligeranno i vecchi idonei o cercheranno di fare i seri?
sarebbe un'ottima idea sicuramente...però c'é un piccolo particolare: hanno confermato il blocco delle assunzioni per tutto il 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao Fortunata! conosco un pò di persone del forum quindi non so di chi parli di preciso...anche se qualche idea ce l'ho.....Comunque mi faresti un favore? Prova a chiedere al tuo ragazzo se conosce posti come Crescentino (lo conosce sicuramente), Gabiano Monferrato, Odalengo Grande, Murisengo....per la precisione il nostro casolare si trova a Vallegioliti Frazione di Villamiroglio...un luogo dimenticato da Dio! praticamente appena si esce dal ponte di Crescentino, si prosegue in direzione Casale Monferrato...
Volendo potrei mettere su un agriturismo e vivere di rendita...ma visto che evidentemente sono un masochista, continuo imperterrito a fare concorsi...
per quanto riguarda il mio ragazzo, abita proprio nella "capitale" del monferrato...
facci un pensierino...FORTUNATA
Commenta
-
Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggioqualcuno sa come stanno andando i recuperi?
io avrei una domanda invece...ma questi documenti che bisogna inviare entro 15 giorni sono appunto solo i titoli di riserva e preferenza...o anche il certificato di laurea? o per quelli bisogna aspettare la raccomandata? ho chiesto ma mica mi han saputo rispondere...boh...se qualcuno mi potesse illuminare...
Commenta
-
x Didy
io avevo tel. in DR e mi era stato detto che il certificato di laurea deve essere presentato successiv., quindi credo al momento dell'assunzione.
i documenti da presentare entro i 15 gg riguardano l'attestazione di eventuali invalidità...
inoltre mi hanno detto che la graduatoria definitiva verrà pubblicata circa una settimana dopo la fine degli orali. Ma che tu sappia, oggi sono stati interrogati tutte le persone assenti nei gg scorsi oppure domani ci saranno altri recuperi?
Grazie ed in bocca al lupo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggioLe notizie che dai mi rallegrano!! ormai la graduatoria è fatta e i titoli preferenziali sono già stati considerati in sede d'esame
X TERRY: no non ci sarà più alcun recupero, di tutti gli assenti hanno interrogato solo questi 5 che dicevo questa mattina...e basta... anche a me han detto che nel giro di una o due settimane pubblicheranno su internet la graduatoria definitiva...e che poi ai 55 fortunati arriverà una raccomandata a casa...
Commenta
Commenta