annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ska se domani mattina vai agli orali incontrerai la mia amica. Tiferò per voi, vi penserò domani.

Commenta

Grazie, davvero tanto...

manda influssi positivi ok?ne abbiamo tutti un gran bisogno...

Commenta

Ma come non confortanti, preferireste una situazione come quella che ho dovuto affrontare io, con tutti sempre presenti e voti che fioccavano allegramente dal 27 al 29?
        Su ragazzi, se le domande non sono difficili siete proprio fortunati se la gente non si presenta e prende poco...
        Gabriele

Commenta

beato te gabriele che riesci a valutare tutto attraverso due chiacchiere scambiate su internet

Commenta

Hanno detto loro che le domande non sono difficili, e se fossi in te mi farebbe piacere che tanti non si presentano o gli vengono dati voti bassi.
            Gabriele

Commenta

E' vero il tenore delle domande non è "impossibile"...ma la commissione insidiosa...quindi....non so fino a quanto possa esser utile aver delle domande facile se poi quest'ultime vengono complicate!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Hanno detto loro che le domande non sono difficili, e se fossi in te mi farebbe piacere che tanti non si presentano o gli vengono dati voti bassi.
                ... degli articoli chiesti a me ne vogliamo parlare?
                FORTUNATA

Commenta

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
                  ... degli articoli chiesti a me ne vogliamo parlare?
                  quali articoli?

Commenta

Orali di oggi

qualcuno sa come sono andati gli orali di questo pomeriggio, i voti, quanti idone e non idonei?

Commenta

parliamone pure
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X