Sì a me piace molto viaggiare, anche se i pochi soldi mi hanno tenuto inchiodato abbastanza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioProvo a studiare...se non arrivano con gli ordini...
Comunque non sarebbe affatto male incontrarsi..
anche Amgspa vedo che prova a studiare...x forza, altrimente poi ci si mangia le mani...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioDopo un'eporediese e un chivassese ecco un cuorgnatese
A quando l'orale? io il 25, sto sclerando come un pazzo
ho l'orale il 26!
Commenta
-
situazione Ae Piemonte alla prima giornata
cari amici piemontesi mi é arrivata poco fa una mail di una mia amica che ha assistito agli orali questa mattina....purtroppo le notizie che mi dà non sono confortanti...sembra un bollettino medico di guerra:
su 10 candidati che dovevano presentarsi ci sono state 3 defezioni.
di questi 7 quattro hanno superato il concorso. Il voto più alto é stato 26, gli altri dal 21 al 23.
tre invece non ce l'hanno fatta e sono stati dichiarati non idonei.
Questo pomeriggio c'era la seconda sessione, chi avesse notizie le posti.
A voi i commenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiocari amici piemontesi mi é arrivata poco fa una mail di una mia amica che ha assistito agli orali questa mattina....purtroppo le notizie che mi dà non sono confortanti...sembra un bollettino medico di guerra:
su 10 candidati che dovevano presentarsi ci sono state 3 defezioni.
di questi 7 quattro hanno superato il concorso. Il voto più alto é stato 26, gli altri dal 21 al 23.
tre invece non ce l'hanno fatta e sono stati dichiarati non idonei.
Questo pomeriggio c'era la seconda sessione, chi avesse notizie le posti.
A voi i commenti.
Ciao a tutti!
confermo quanto scritto da amgspa, ho assistito anche io all'orale di questa mattina (io lo devo sostenere domani pomeriggio)...le domande non erano particolarmente difficili, a parte una di statistica (l'intervallo di confidenza????) a cui non avrei saputo cosa dire...
Mi dispiace tanto per quei ragazzi che non hanno passato l'orale...
Devo dire però che di quei tre due non hanno fatto un orale brillante, anzi...purtroppo uno di questi tre era un ragazzo laureato in economia acui sono capitate tre domande prettamente giuridiche, quindi è stato molto sfortunato...
Commenta
-
x amgspa e ska
ragazzi vi prego non demordete.... le notizie poco confortanti non ci devono abbattere
è logico che ci sono dei bocciati....ma chi ve lo ha detto che siamo tra quelli???
qualcuno lo deve superare il concorso! dai!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando vi vengono quei momenti brutti che vorreste strappare tutto....... e non ce la fate piùùùùùùùù e sclerate ...........pensate che io anche io sto così--------------
dobbiamo sclerare ancora un pò!
solo una cosa volevo chiedere a ska: le domande le estrai una alla volta o tutte e tre insieme e poi decidi tu da dove iniziare???
a me il fatto di provare tre volte l'ansia mi da fastidio!!!!!!!!!!!
almeno le estraggo in una volta e mi tolgo il pensiero!
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioragazzi vi prego non demordete.... le notizie poco confortanti non ci devono abbattere
è logico che ci sono dei bocciati....ma chi ve lo ha detto che siamo tra quelli???
qualcuno lo deve superare il concorso! dai!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando vi vengono quei momenti brutti che vorreste strappare tutto....... e non ce la fate piùùùùùùùù e sclerate ...........pensate che io anche io sto così--------------
dobbiamo sclerare ancora un pò!
solo una cosa volevo chiedere a ska: le domande le estrai una alla volta o tutte e tre insieme e poi decidi tu da dove iniziare???
a me il fatto di provare tre volte l'ansia mi da fastidio!!!!!!!!!!!
almeno le estraggo in una volta e mi tolgo il pensiero!
Ciao sole nero...e a tutti ovviamente!
Ho letto la tua domanda e prima di rimettermi a studiare volevo risponderti...
Le estrai una alla volta...
Il Presidente (GIAMMARIA) ha questo sguardo un po' torvo, ma si vede che è buono...le altre due della commissione non parlano mai, è lui che interviene e fa delle domande..
Commenta
Commenta