annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse é anche importante il DOVE si studia....

io ho preparato lo scritto sui treni interregionali

;D

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      forse é anche importante il DOVE si studia....

io ho preparato lo scritto sui treni interregionali

;D
      bella questa!!! io studiavo in ufficio mentre i "grandi capi" si ditraevano..... ma shhhhhh se mi scoprono sono guai
      FORTUNATA

Commenta

anche io... nei treni soprattutto e quando lo facevo in ufficio... qualcuno mi chiedeva "ma cosa stai facendo?" io chiudevo tutto. Ora vorrei studiare un pò sotto l'ombrellone, ma non penso sia il caso...se mi prendo una giornata di mare, mi dedico solo al mare

Commenta

meno male che almeno esiste questo forum ci tiriamo su il morale l'un l'altro....l'impresa é ardua, io sono senza forze dopo un anno di studio+lavoro terribile, ma come dice quel proverbio "quando il gioco si fa duro....."

Commenta

leggete qui
            COMUNICATO STAMPA
            Assunzione 500 funzionari
            per potenziare uffici Nord scegliendo i migliori
            La scelta di procedere all’assunzione di 500 funzionari, attivando la procedura del
            concorso anziché attingere alla graduatoria degli idonei del precedente concorso, è
            legata alla necessità di potenziare gli uffici del Nord selezionando i migliori giovani sul
            mercato.
            L’Agenzia delle Entrate ribadisce la legittimità della scelta del concorso in relazione ai
            rilievi contenuti in un articolo pubblicato sabato scorso da “Il Giornale”.
            Un obiettivo, quello di selezionare i migliori attingendo ad una platea assai ampia di
            candidati (rispetto alla precedente procedura per la quale viene chiesto lo scorrimento
            della graduatoria sono entrati nel mercato del lavoro altri 50.000 giovani laureati nelle
            materie attinenti alle competenze istituzionali dell’Agenzia), che non sarebbe stato
            possibile raggiungere ricorrendo al semplice scorrimento delle graduatorie degli idonei.
            Sarebbe stato, infatti, inevitabile attingere, data l’entità dello scorrimento, tra gli idonei
            che nella prova si sono collocati ai livelli bassi della graduatoria soprattutto nelle
            regioni del Nord dove è destinato il maggior numero di nuovi funzionari.
            L’Agenzia, inoltre, punta a stabilire un legame più stretto tra assunzioni e territorio per
            porre nelle migliori condizioni di operatività gli uffici che registrano una carenza
            strutturale rispetto alle esigenze funzionali.
            A tal proposito sono state avviate, in occasione dell’emanazione del nuovo bando di
            concorso, collaborazioni con le Università e azioni di promozione e di comunicazione
            specifiche volte a interessare i giovani più qualificati residenti nelle zone dove
            l’Agenzia registra le maggiori carenze.
            La nuova strategia vuole essere anche una risposta al fenomeno che vede spesso i nuovi
            assunti, vincitori di posti nelle regioni del Nord, presentare dopo pochi mesi domanda di
            trasferimento verso altre regioni.

Attualmente in Lombardia, dove si concentra circa il 25 per cento della produzione della
            ricchezza nazionale, l’Agenzia riesce a dislocare soltanto il 12 per cento del proprio
            organico.
            E tra gli idonei del precedente concorso appena il 14 per cento di quelli collocatisi nella
            graduatoria della Lombardia, dove sono destinati 140 nuovi assunti, ha la residenza in
            quella regione.

Roma, 31 luglio 2007

Commenta

Non capisco perchè dovrei essere penalizzata perchè sono calabrese...
              Trovo scandaloso che addirittura lo mettono nero su bianco tramite comunicato stampa che vogliono favorire i residenti al nord

Commenta

ciao dalila grazie per l'articolo. purtroppo sono argomenti che su questo forum sono stati discussi migliaia di volte, onestamente io non so più cosa dire ormai. Già é dura per noi che abbiamo superato lo scritto affrontare un orale con tutte queste tensioni, inoltre ci si mette di mezzo pure l'ae con queste dichiarazioni....

Commenta

Più che altro è anticostituzionale.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

quella dichiarazione gira maggio, altro che 31 luglio...
                    Gabriele

Commenta

ma come farò

ciao a tutti, sono disperato perchè provenedo da scienze politiche sono una frana in diritto tributario.
                      Ma, oltre al simone, dove potrei arricchire la mia preparazione su tale argomento prima dell'orale.

dai diamoci una mano e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X