annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    dai ragazzi!!!!!!!!! anche a me è lo stesso..... ma non vi preoccupate! non mi dite che mollate ora? forza!
    mollare? noooooooooooooooooo io farò di tutto, a costo di studiare di notte... dicevo solo che ci spero poco... se va, va, altrimenti ci abbiamo provato!
    FORTUNATA

Commenta

ciao a tutti anche io passata in piemonte, erano 4 mesi che studiavo, nn sono preoccupata per gli orali, secondo me in 1 mese e mezzo o le cose già le sapevi....o è impossibile da ora sino a metà sett prepararsi.Vinca il migliore

Commenta

ciao lauly complimenti! come ti é andato lo scritto? io sono 126esimo...tra l'altro avete visto che tantissimi candidati hanno solo qualche millesimo o centesimo di differenza l'uno dall'altro? penso che ci giocheremo tutto all'orale

Commenta

si ragazzi sono d'accordo con entrambi
          comunque non perdiamoci di vista in modo che ci manteniamo informati sul piemonte...

Commenta

ciao!!!

io sono nella prima trance dei 40..voi come siete messi?comq so di gente che ha passato gli scritti senza aver aperto libro, oltre a non essere minimamente giusto perchè conosco amiche che ci hanno messo l'anima e nulla...ora voglio vedere in 1 mese cosa faranno queste persone...(in + siamo in agosto e la voglia scappa!)

Commenta

Ciao!anch'io ho passato lo scritto...sono 36esima ma ho visto che le differenze di punteggio sono davvero minime...penso che ci giocheremo davvero tutto all'orale!!in bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto!!

Commenta

brava

ciao che brava!!ma tu tributario dove lo studi ora?

Commenta

Per lo scritto ho studiato solo sul Simone (anche tributario) ma adesso volevo approfondirlo ma non sò che manuale scegliere. tu? complimenti anche a te anzi da quel poco che posso immaginare sarai sicuramente prima di me!Ciao

Commenta

Ciao ragazzi ci sono anch'io all'orale, non me l'aspettavo perchè è il mio primo concorso e non avevo mai studiato penale, commerciale,amministrativo e scienza delle finanze. Per Lauly Ho avuto c... a passare xchè ho studiato meno di un mese ma non mi sento da meno di persone che ci studiavano da mesi, se io ci sono e loro no un motivo ci sarà...

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ci sono anch'io all'orale, non me l'aspettavo perchè è il mio primo concorso e non avevo mai studiato penale, commerciale,amministrativo e scienza delle finanze. Per Lauly Ho avuto c... a passare xchè ho studiato meno di un mese ma non mi sento da meno di persone che ci studiavano da mesi, se io ci sono e loro no un motivo ci sarà...
                      sono daccordo con te, il "come" si studia è più importante del "quanto"... io in effetti ho fatto ben poco prima degli scritti e lo stesso accadrà per l'orale ma all'università mi hanno spremuta come un limone e a qualcosa è valso, a quanto pare... speriamo bene!!!
                      FORTUNATA

Commenta

Sto operando...
                      X