Originariamente inviato da sole nero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
ciao!!!
io sono nella prima trance dei 40..voi come siete messi?comq so di gente che ha passato gli scritti senza aver aperto libro, oltre a non essere minimamente giusto perchè conosco amiche che ci hanno messo l'anima e nulla...ora voglio vedere in 1 mese cosa faranno queste persone...(in + siamo in agosto e la voglia scappa!)
Commenta
-
Ciao ragazzi ci sono anch'io all'orale, non me l'aspettavo perchè è il mio primo concorso e non avevo mai studiato penale, commerciale,amministrativo e scienza delle finanze. Per Lauly Ho avuto c... a passare xchè ho studiato meno di un mese ma non mi sento da meno di persone che ci studiavano da mesi, se io ci sono e loro no un motivo ci sarà...
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ci sono anch'io all'orale, non me l'aspettavo perchè è il mio primo concorso e non avevo mai studiato penale, commerciale,amministrativo e scienza delle finanze. Per Lauly Ho avuto c... a passare xchè ho studiato meno di un mese ma non mi sento da meno di persone che ci studiavano da mesi, se io ci sono e loro no un motivo ci sarà...FORTUNATA
Commenta
Commenta