annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anche io sarò a milano il 14 febbraio..e, a dire il vero, non vedo l'ora!!!!!!!!avete notizie su come e quando si svolgerà il corso????...
    grazie a tutti.

Commenta

ragazzi ma il 14 oltre alla firma non facciamo altro vero? cioè poi siamo liberi x la ricerca della casa o dobbiamo fare le 7 ore?
      Mi raccomando mattina del 14 massima collaborazione tra noi...magari chi è nella stessa sede può cercare casa assieme...inoltre mi è stato detto che tra noi possiamo farci lo scambio di sedi e che in passato alcune persone lo hanno fatto al momento della firma...che ne dite?

Commenta

sono pugliese.....ed anche io ho prenotato all'hotel "casa mia" per il 13 sera....vorrei sapere: come pensate di organizzarvi per i gironi seguenti????grazie a tutti

Commenta

personalmente cercherò immediatamente una casa...a costo di cercarla sotto i sassi...

Commenta

a proposito di questo, mi hanno detto che c'è un giornale (a milano, chiaramente) dove ci sono una marea di buoni annunci..oggi mi faccio dire come si chiama e poi vi informo..

Commenta

Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggio
              a proposito di questo, mi hanno detto che c'è un giornale (a milano, chiaramente) dove ci sono una marea di buoni annunci..oggi mi faccio dire come si chiama e poi vi informo..
              grazie glorY!

Commenta

Ci sono anch'io

Ciao anch'io firmo il 14 con voi a Milano e sono pugliese. Io per il momento starò a Brescia da mia sorella, ma se dovessi essere destinata in un altra provincia, mi metterò a cercare casa e sarei molto contenta se potessi trovare una sisitemazione con una collega. Quanto allo scambio di sedi se Brescia e provincia non vi interessano io sono disponibile a possibili scambi
                FRA

Commenta

Originariamente inviato da SALENTO80 Visualizza il messaggio
                  Ciao anch'io firmo il 14 con voi a Milano e sono pugliese. Io per il momento starò a Brescia da mia sorella, ma se dovessi essere destinata in un altra provincia, mi metterò a cercare casa e sarei molto contenta se potessi trovare una sisitemazione con una collega. Quanto allo scambio di sedi se Brescia e provincia non vi interessano io sono disponibile a possibili scambi
                  FRA
                  Ciao Salento80, anche io vengo dalla Puglia ma vivo da anni a Lodi. Brescia non mi interessa, quindi dovesse capitare si potrebbe fare uno scambio. inoltre anche io, dovesse andarmi male con le destinazioni, cerco coinquiline. Staremo a vedere. In ogni caso ci vediamo il 14.

Commenta

ciao a tutti....benvenuti salento80 e piuma 07...anche io sono salentina...
                    il giornale per gli annunci delle case si chiama "seconda mano" (almeno, così mi hanno detto).
                    alcuni amici mi hanno consigliato di portare, oltre alla documentazione indicata nella mail, anche alcune foto tessera, così l'Ae potrà utilizzarle per il tesserino.
                    ci vediamo il 14...

Commenta

buona idea

Buongiorno a tutti,
                      credo che quella di portarmi appresso una foto tessera sia proprio una buona idea, anche perchè dopo 10 ore di viaggio in treno non credo che fra me ed uno zombi ci sarà molta differenza........io parto il 13 a mattina da Lecce.
                      A presto
                      FRA

Commenta

Sto operando...
                      X