annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fateci sapere come vi organizzerete, non so perché ma nei passati concorsi la gente appena assunta si è data inspiegabilmente alla macchia..
    Abbiamo condiviso qualcosa in questi mesi, meglio rimanere in contatto anche se senza venire paranoicamente sul forum ogni giorno.
    Gabriele

Commenta

io credo proprio ke con l'abitudine ke ho preso in questi mesi di venire quotidianamente qui continuerò x un pò anke dopo il 14/02...sperando di avere subito un pc a portata di mano!!!

Commenta

gabriel e djlaw vi ho aggiunto ai contatti msn così ci mettiamo bene d'accordo su come salire...io per l'andata pensavo all'eurostar delle 11.27

Commenta

o anke delle 9.27... sai com'è...con papà ferroviere nn posso fargli uno sgarro del genere e dirgli ke prendo l'aereo...eheh

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
            o anke delle 9.27... sai com'è...con papà ferroviere nn posso fargli uno sgarro del genere e dirgli ke prendo l'aereo...eheh
            ok adesso ti registro anch'io. penso che il treno alle 9;27 possa andare bene. ci sentiamo via mail o msn e ci organizziamo bene

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
              qual'e il tuo contatto?

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                ciao gabriel anche io sono di napoli...ti lascio la la mail:djlaw@hotmail.it
                comunichiamo via msn!
                ti ho aggiunto ai miei contatti msn. sentiamoci per organizzarci allora

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Fateci sapere come vi organizzerete, non so perché ma nei passati concorsi la gente appena assunta si è data inspiegabilmente alla macchia..
                  Abbiamo condiviso qualcosa in questi mesi, meglio rimanere in contatto anche se senza venire paranoicamente sul forum ogni giorno.
                  ti faremo sapere. e manteniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                    ti faremo sapere. e manteniamoci in contatto
                    Qualcuno di voi sa come posso trovare il biglietto inter liverpool?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      Che ansia, speriamo che questa chiamata arrivi presto!!!
                      auguri per l'assunzione , se ti serve qualche info fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X