annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lonenly75 Visualizza il messaggio
    a chi posso chiedere per cambiare regione? penso che sia impossibile....
    Prima di cambiarla vuoi anche i dati che riguardano le domande pervenute?;-)
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

qualcuno sa quanti sono le persone che parteciperanno al concorso in Lombardia???

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
        Prima di cambiarla vuoi anche i dati che riguardano le domande pervenute?;-)
        Ahahahah, mi fai sempre sbellicare Scal!! a proposito era da qualche giorno che non ti vedevo sul forum.
        Davide

Commenta

ma nessuno dorme a Milano?

Commenta

Conferma per lo scritto

Originariamente inviato da bomber Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi ma come si ha la conferma di essere stati ammessi a sostenere lo scritto,,,,vevendo dalla MITICA SALERNO come faccio ad essere certo ke il mio nn sara solo un viaggio di piacere?GRAZIE uagliu' x la eventuale risposta..
            Ciao a Tutti,

sebbene non sia avvocato, e qui ce ne sono molti, ed escludendo una erronea formulazione della domanda, quello che fa testo è l'invio e no la ricezione, quindi anche se non vi arriva nulla sarebbe opportuno cmq presentarsi e sostenere l'esame. Il problema sarà il loro e non il nostro !!!

PS: io ancora non ho ricevuto nulla!!!

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
              qualcuno sa quanti sono le persone che parteciperanno al concorso in Lombardia???
              Prlando con persone che hanno già sostenuto l'esame, deduco che non saremo in molti dato che l'altra volta li divisero addirittura i più sedi universitarie...

Commenta

pensione vicino la Bicocca

ciao ragazzi,qualcuno mi puo'consigliare una pensione vicino la sede di concorso,vengo da fuori e per non rischiare di arrivare lì la mattina e non capire piu'nulla ho pensato bene di prendere una camera,grazie mille

Commenta

con quante risposte errate si sara'idonei in Lombardia?

grazie per il consiglio Cristina,secondo voi con quante risposte esatte si sarà 'ammessi agli orali in Lombardia?Secondo me almeno 80 visto il numero dei concorrenti...La scorsa volta in Lombardia con quante risposte esatte ammettevano agli orali?grazie

Commenta

nessuno parte da bari?????????

senti è possible che io pure dorma a milano ma andro' in una cosa economico. ma possibile che nessuno parta da bari?????????????

Commenta

Qualcuno da Lecce?

2 anni fa rimasi bloccato all'aeroporto di Bari...

Commenta

Sto operando...
                      X