Originariamente inviato da lonenly75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioPrima di cambiarla vuoi anche i dati che riguardano le domande pervenute?;-)Davide
Commenta
-
Conferma per lo scritto
Originariamente inviato da bomber Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma come si ha la conferma di essere stati ammessi a sostenere lo scritto,,,,vevendo dalla MITICA SALERNO come faccio ad essere certo ke il mio nn sara solo un viaggio di piacere?GRAZIE uagliu' x la eventuale risposta..
sebbene non sia avvocato, e qui ce ne sono molti, ed escludendo una erronea formulazione della domanda, quello che fa testo è l'invio e no la ricezione, quindi anche se non vi arriva nulla sarebbe opportuno cmq presentarsi e sostenere l'esame. Il problema sarà il loro e non il nostro !!!
PS: io ancora non ho ricevuto nulla!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioqualcuno sa quanti sono le persone che parteciperanno al concorso in Lombardia???
Commenta
-
con quante risposte errate si sara'idonei in Lombardia?
grazie per il consiglio Cristina,secondo voi con quante risposte esatte si sarà 'ammessi agli orali in Lombardia?Secondo me almeno 80 visto il numero dei concorrenti...La scorsa volta in Lombardia con quante risposte esatte ammettevano agli orali?grazie
Commenta
Commenta