Prego anche io per te te lo meriti, il caos del governo tu che dici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ho parlato tramite msngr con un vincitore del 2007 in Lombardia... per loro il corso inizia a fine gennaio a Brescia (per tutti), pertanto chi sarà assunto il 14 Febbraio difficilmente andrà a farlo con i 140 vincitori del 2007 ( a meno di rinvii dell'ultima ora)...
E' confermato che per chi è stato assegnato in una sede che dista oltre i 90 minuti di treno dalla sede di svolgimento del corso,ci sarà l'Hotel pagato (un bel 4 stelle convenzionato con l'agenzia in questo caso)+ il rimborso del vitto (non i buoni pasti ma un bel rimborso da trasferta)....
Spero che questa informazione possa tornare utile...!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioCioe noi il 14 firmiamo e poi?
e poi boh?
Era solo una notizia che avevo avuto riguardo ai vincitori.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da SALENTO80 Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io fiemerò il 14 a Milano e vorrei sapere se possibile quanti di voi vorrebbero scegliere come sede possibile Brescia.
grezie
FRA
comunque se fosse possibile, io non sceglierei BS.
Commenta
Commenta