annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prego anche io per te te lo meriti, il caos del governo tu che dici?

Commenta

Ho già risposto in un'altro post... cmq per il 2008 non cambia nulla... le leggi finanziarie sopravvivono sempre ai governi!! Poi per il 2009 e il 2010 bisogna attendere le finanziarie successive!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

si ho visto grazie!dai che ce la fai marcozetabenne.. te lo auguro di cuore

Commenta

Grazie mille... spero che ci possiamo vedere tutti il 14 ... Anche se un po' di scaramanzia non guasta : ratatio pallarum sfortunam repellet!!

Commenta

Ho parlato tramite msngr con un vincitore del 2007 in Lombardia... per loro il corso inizia a fine gennaio a Brescia (per tutti), pertanto chi sarà assunto il 14 Febbraio difficilmente andrà a farlo con i 140 vincitori del 2007 ( a meno di rinvii dell'ultima ora)...

E' confermato che per chi è stato assegnato in una sede che dista oltre i 90 minuti di treno dalla sede di svolgimento del corso,ci sarà l'Hotel pagato (un bel 4 stelle convenzionato con l'agenzia in questo caso)+ il rimborso del vitto (non i buoni pasti ma un bel rimborso da trasferta)....

Spero che questa informazione possa tornare utile...!

Commenta

Cioe noi il 14 firmiamo e poi?

Commenta

sede di preferenza

Ciao a tutti, anch'io fiemerò il 14 a Milano e vorrei sapere se possibile quanti di voi vorrebbero scegliere come sede possibile Brescia.
                grezie
                FRA

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                  Cioe noi il 14 firmiamo e poi?

e poi boh?

Era solo una notizia che avevo avuto riguardo ai vincitori....

Commenta

Originariamente inviato da SALENTO80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, anch'io fiemerò il 14 a Milano e vorrei sapere se possibile quanti di voi vorrebbero scegliere come sede possibile Brescia.
                    grezie
                    FRA
                    da quanto ho capito a noi "lombardi" non sarà consentito esprimere preferenze
                    comunque se fosse possibile, io non sceglierei BS.

Commenta

no quale brescia troppo lontano

Commenta

Sto operando...
                      X