Allora Perche' Non Si E' Fatto Un Concorso Unico? Magari...tu Hai Avuto Una Commissione Abbordabile..in Lombardia No......
In Lombardia 420 Posti Su 1500.......il 28%....dovrebbe Essere Cosi La Ripartizione Dei 750
ma guarda che il concorso è stato bandito dall'AE e non dalle diverse direzioni regionali, o sbaglio? Stessa data dei quiz, stessi quiz e stesse domande agli orali. Divergono solo le date di inizio e fine degli orali (illegittimato a mio parere solo ai fini del superamento dei 32 anni). E sul fatto dell'abbordabilità, è tutta da dimostrare. Romano vuole i milgiori e non i 42, non può perdere la faccia. Se poi cambia idea è una figuraccia del kaiser.
Ciao 3! Vorrei evitare che sia frainteso il tono, ma "praticamente sbloccate" perché? Ti ripeto, io non ho motivi per avere il tuo stesso ottimismo circa certezze varie di essere presa, e sono qualche posto più in su di te in graduatoria Marche 2007, ma sono scivolata più in basso con la riunificazione delle graduatorie! Hai notizie dalla DR? Se vorrai rispondere, ancora una volta grazie
A che punto sei più su di me?
Una è stata presa per scorrimento, quindi davanti a me ci sono solo sei persone. E' ovvio che con l'unificazione siamo scesi (ma che senso ha dire "scesi" in una graduatoria nazionale, se eri seconda è logico che non puoi rimanere tale visto che c'è gente idonea con 55 e 54), io circa al 200° posto, ma mi sembrano esserci ragionevoli certezze che non avremo altre 600 persone davanti che dici?
x Gabriele. Attualmente non so nulla, rientro lunedì al lavoro. Benché il mio lavoro consiste nello stare perennemente fuori e rarissimamente in ufficio non appena so qualcosa, come sempre, la posterò.
ronny, cosi è un caso patologico ma quello che dici tu non mi pare tanto esatto. A parte che 42 non ce ne sono, le selezioni sono state effettuate su base regionale, proprio per questo è perfettamente leggittimo che oggi a Torino lavorano idonei che hanno vinto il concorso con 46 mentre in vi sono idonei non vincitori con 53 in Molise. La differenza è sta tutta nella valutazione degli orali. Ricoda che in Emilia nel 2006 il rapporto idonei posto a concorso è stato 4 a 1, in Piemonte nel 2007 dello 0,48 a 1. Credimi in Piemonte non erano tutti chiuchi.
Infatti la differenza è tutta nel diverso metro di valutazione. E' allucinante che il primo dei non ammessi in Piemonte sia scavalcato da chiunque. Chissà se è ormai ufficiale questo fatto della graduatoria nazionale.
Commenta