annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono e rimango a vostra disposizione!

Ciao!
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
      sono e rimango a vostra disposizione!

Ciao!
      Grazie zzzac!
      Mi raccomando conto su di te...
      In bocca al lupo x tutto....
      A proposito come ti trovi in ae, l'ambiente è ok? Come hanno accolto i nuovi arrivati?
      Milano come ti pare?

Commenta

Non ho detto di essere a Milano...;-)

mi trovo benino...

è ovvio che detto a chi non ha superato il concorso può sembrare specioso ma devo dire che i cfl sono un po' messi sotto pressione: tutti si arrogano il diritto di dirti dove, quando e come (questo è già + raro!) devi fare le cose.

Insomma, il fatto che l'agenzia sia moderna poi nonn la sottrae alle logiche delle + classiche pubbliche amministrazioni.

Con i vecchi cfl e i nuovi va' alla grande, c'è proprio una bella atmosfera...
        Anzi scappo che vado a cena con loro.

Ps. x glialtri colleghi della lombardia... fatevi sentire, sono curioso di sapere come vi trovate voi..
        A presto!
        Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
          Non ho detto di essere a Milano...;-)

mi trovo benino...

è ovvio che detto a chi non ha superato il concorso può sembrare specioso ma devo dire che i cfl sono un po' messi sotto pressione: tutti si arrogano il diritto di dirti dove, quando e come (questo è già + raro!) devi fare le cose.

Insomma, il fatto che l'agenzia sia moderna poi nonn la sottrae alle logiche delle + classiche pubbliche amministrazioni.

Con i vecchi cfl e i nuovi va' alla grande, c'è proprio una bella atmosfera...
          Anzi scappo che vado a cena con loro.

Ps. x glialtri colleghi della lombardia... fatevi sentire, sono curioso di sapere come vi trovate voi..
          A presto!

sono stato decisamente più fortunato di te , i ritmi da me sono intensi , ma non eccessivi , per cui si riesce a lavorare bene. I più esperti se chiedi qualcosa non si tirano indietro, nonostate siano comprensibilmente presi dal loro lavoro i modi , per altro , sono cortesi e cordiali , in un 'ottica partecipativa e non autoritativa ( ancora risento dei postumi dello studio di organizzazione aziendale )

Commenta

buon natale

ciao a tutti ..............
            io sono all'ul monza 2 e sto benissimo....e sono felice...........

........e magari ci rivedremo l'anno prossimo a milano per il famoso corso..............
            buon natale a tutti

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ..............
              io sono all'ul monza 2 e sto benissimo....e sono felice...........

........e magari ci rivedremo l'anno prossimo a milano per il famoso corso..............
              buon natale a tutti
              buon natale anche a te e a tutti gli utenti del forum

Commenta

Ciao ragazzi, faccio un veloce intervento per augurarvi buone feste. Vi abbraccio, Blue

Commenta

Auguri postecipati a tutti. Sapreste dirmi fino a che posizione in graduatoria hanno chiamato. Grazie.

Commenta

ragazzi scusate l'intrusione. una volta scrivevo in questa stanza, poi dopo la solo idoneità mi sono sentito di troppo!!! VI CHIEDO UN PICCOLO FAVORE!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

In Lombardia Sapete Cosa Dicono Sugli Scorrimenti? Grazie A Tutti
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X