Buongiorno a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
certificato medico
io ho presentato certificato medico e mi hanno messo alle 09:30...
quindi confermo quello che ti avevano già detto..
ma credo che la nostra giusta punizione per aver usurpato il posto degli altri la sconteremo proprio all'esame...Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
zac ma che nella convocazione l'orario indicato sia le 9.30 non vuol dire nulla , poichè tutti , anche quelli previsti dal calendario originario , devono trovarsi all'appello per tale orario . Altra cosa e se poi esaminino prima i "malati" o prima quelli previsti da calendario , sarebbero gradite risposte da chi ha sostenuto l'esame quando ci sono stati recuperi , visto che non necessariamente quello che è avvenuto nel giorno in cui vi era bandecoro , deve essere avvemuto gli altri giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiozac ma che nella convocazione l'orario indicato sia le 9.30 non vuol dire nulla , poichè tutti , anche quelli previsti dal calendario originario , devono trovarsi all'appello per tale orario . Altra cosa e se poi esaminino prima i "malati" o prima quelli previsti da calendario , sarebbero gradite risposte da chi ha sostenuto l'esame quando ci sono stati recuperi , visto che non necessariamente quello che è avvenuto nel giorno in cui vi era bandecoro , deve essere avvemuto gli altri giorni
Ah, la mattina siamo tutti convocati alle 09:30?
Non lo sapevo.. anzi pensavo il contrario: infatti un mio amico che ha avuto l'esame giorno 25 sett mi pareva fosse stato chiamato per le 08:30.
Anzi ora guardo la graduatoria perchè lì ci sono anche gli orari...Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
Commenta