annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!

Commenta

certificato medico

io ho presentato certificato medico e mi hanno messo alle 09:30...
      quindi confermo quello che ti avevano già detto..

ma credo che la nostra giusta punizione per aver usurpato il posto degli altri la sconteremo proprio all'esame...
      Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

zac ma che nella convocazione l'orario indicato sia le 9.30 non vuol dire nulla , poichè tutti , anche quelli previsti dal calendario originario , devono trovarsi all'appello per tale orario . Altra cosa e se poi esaminino prima i "malati" o prima quelli previsti da calendario , sarebbero gradite risposte da chi ha sostenuto l'esame quando ci sono stati recuperi , visto che non necessariamente quello che è avvenuto nel giorno in cui vi era bandecoro , deve essere avvemuto gli altri giorni

Commenta

Ciao a tutti, quanti di voi devono ancora fare l'orale?

Commenta

Cerchi qualcuno in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              zac ma che nella convocazione l'orario indicato sia le 9.30 non vuol dire nulla , poichè tutti , anche quelli previsti dal calendario originario , devono trovarsi all'appello per tale orario . Altra cosa e se poi esaminino prima i "malati" o prima quelli previsti da calendario , sarebbero gradite risposte da chi ha sostenuto l'esame quando ci sono stati recuperi , visto che non necessariamente quello che è avvenuto nel giorno in cui vi era bandecoro , deve essere avvemuto gli altri giorni

Ah, la mattina siamo tutti convocati alle 09:30?

Non lo sapevo.. anzi pensavo il contrario: infatti un mio amico che ha avuto l'esame giorno 25 sett mi pareva fosse stato chiamato per le 08:30.

Anzi ora guardo la graduatoria perchè lì ci sono anche gli orari...

Commenta

zzzac x le 9.30 vale solo il lunedì gli altri giorni alle 8.30.

Commenta

Sì ho notato... peccato, mi volevo illudere di andare lì, sedermi e andarmene presto presto!

Commenta

be al limite puoi mettere il tuo cartello "torno subito"...e arrivare solo al momento proprizio...

Commenta

cavolo!
                      il cartello "torno subito" avevo già pensato di utilizzarlo per quando avrò pescato una di quelle domande assurde.. ed evitare di mostrare la seguente faccina alla commissione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X