annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi che pensate?

calcolando che mancano ancora più di 200 persone da esaminare, sta soglia indicativa del 49/50 salirà?

Commenta

se c'è qualcuno che ha preso i voti di martedì, potrebbe gentilmente postarli sul forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
        è capitata anche a me la domanda sui conferimenti
        e cosa hai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          calcolando che mancano ancora più di 200 persone da esaminare, sta soglia indicativa del 49/50 salirà?
          speraimo così rimani fuori Scherzo , cmq a queste domande ti può rispondere solo un sensitivo , altrimenti come cantava Battisti lo scopriremo solo vivendo...

Commenta

non è che a forza di scherzà, resti tu fuori?

scherzo, ovviamentete.
            però non arrivare a conclusioni affrettate...per quanto ne sai, posso avere meno di 49 e più di 50.

Commenta

Ciao ragazzi! Non è che per caso qualcuno di voi ha preso i voti di martedì? Grazie!

Commenta

Scusate ragazzi, purtroppo ho necessità di presentare certificato medico...
                Siccome l'esame ce lo avrei di lunedì, lo devo presentare la mattina stessa col fax o è meglio presentarlo già dal venerdì precedente??
                Un grazie a chiunque mi voglia rispondere.
                Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  non è che a forza di scherzà, resti tu fuori?

scherzo, ovviamentete.
                  però non arrivare a conclusioni affrettate...per quanto ne sai, posso avere meno di 49 e più di 50.
                  mi baso su quello che racconti, visto che hai detto che se non si alzava la media dovresti farcela , poi ,tutto questo interesse per sapere l'andamento delle votazioni,mi lascia pensare che di certo non hai un voto attorno al 55 o 56 ...

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi, purtroppo ho necessità di presentare certificato medico...
                    Siccome l'esame ce lo avrei di lunedì, lo devo presentare la mattina stessa col fax o è meglio presentarlo già dal venerdì precedente??
                    Un grazie a chiunque mi voglia rispondere.
                    se il certificato è di almeno 3 giorni , quindi comprende lunedi , lo invierei sicuramente venerdì , anticipato a mezzo telefax , e tramite raccomandata

Commenta

si, ma è possibile anche che abbia un 47, 48 ecc. chi può dirlo.

a te il voto non lo chiederò proprio xchè è chiaro che avrai 30, però se mi vai sotto il 56, mi deludi proprio. sai, ti considero la persona più preparata del forum. e ora su, basta perdere tempo(che devi pure lavorare) di corsa a studiare.

Commenta

Sto operando...
                      X