....................Alea iacta est!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha raccolto i voti giornata per giornata e li può postare nel modo da poter fare un punto sulla situazione? Grazie per chi vorrà collaborare.. Altrimenti aspetteremo l'uscita della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha raccolto i voti giornata per giornata e li può postare nel modo da poter fare un punto sulla situazione? Grazie per chi vorrà collaborare.. Altrimenti aspetteremo l'uscita della graduatoria.
PEr Fabio : mi spiace non ti so dire , quando ho assistito io non vi erano riservatari
Commenta
-
riservatari
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi ha notizie riguardo le quote riservatarie?
Ci sono stati dei ragazzi appartenenti a tali categorie in questi giorni di orali?
Che voti hanno preso....sono idonei?
Cerca di prendere 'sto 21, dopo credo proprio che sia fatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioper quest'anno non ti so dire, ma l'anno scorso mi pare che ce ne fossero solo 4 o 5 in totale nella graduatoria vincitori...e col triplo dei posti a concorso.
Cerca di prendere 'sto 21, dopo credo proprio che sia fatta.
S lo so, devo riuscire a prendere sto 21!
Se non escono domande impossibili, credo che possa raggiungerlo facilmente, poi un pizzico di fattore C non guasta mai.
SPERIAMO
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi spiace riscontrare che avevo perfettamente ragione , salvo qualche eccezione, quest'anno nessuno si spreca a postare domande , al massimo qualcuno fa lo sforzo di raccontare come è andata . ..
Commenta
-
ieri sono uscite queste domande: Il conto-scritture contabili ed extracontabili-patrimonio netto-interpello-accertamento analitico e induttivo (pescata da me)- Valore normale (tributario)- le pene nel diritto penale- Il prinicipio legale nel diritto penale- società cooperative- la notificazione- le circostanze nel reato-il conferimento-l'acquisto della prima casa e agevolazioni-tassazione delle plusvalenze-Statistica: intensità e frequenza-statistica interferenziale e descrittiva-la ponderazione e un altra che non ricordo + ma sempre tipo quelle che già abbiamo...in più in civile è uscita l'impresa familiare- il negozio giuridico (pescata da me) e in scienze f. la fiscalizzazione degli oneri sociali (pescata da me).
Commenta
Commenta