annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....................Alea iacta est!!!
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha notizie riguardo le quote riservatarie?

Ci sono stati dei ragazzi appartenenti a tali categorie in questi giorni di orali?
      Che voti hanno preso....sono idonei?

Commenta

Ragazzi qualcuno ha raccolto i voti giornata per giornata e li può postare nel modo da poter fare un punto sulla situazione? Grazie per chi vorrà collaborare.. Altrimenti aspetteremo l'uscita della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno ha raccolto i voti giornata per giornata e li può postare nel modo da poter fare un punto sulla situazione? Grazie per chi vorrà collaborare.. Altrimenti aspetteremo l'uscita della graduatoria.
          una prima proiezione la trovi nella discussione domande solo lombardia...o una cosa simile.

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
            Se vedi nella discussione "domande orali lombardia" , qualche giorno fa qualcuno ha dato delle informazioni.
            PEr Fabio : mi spiace non ti so dire , quando ho assistito io non vi erano riservatari

Commenta

riservatari

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
              Ragazzi qualcuno di voi ha notizie riguardo le quote riservatarie?

Ci sono stati dei ragazzi appartenenti a tali categorie in questi giorni di orali?
              Che voti hanno preso....sono idonei?
              per quest'anno non ti so dire, ma l'anno scorso mi pare che ce ne fossero solo 4 o 5 in totale nella graduatoria vincitori...e col triplo dei posti a concorso.
              Cerca di prendere 'sto 21, dopo credo proprio che sia fatta.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                per quest'anno non ti so dire, ma l'anno scorso mi pare che ce ne fossero solo 4 o 5 in totale nella graduatoria vincitori...e col triplo dei posti a concorso.
                Cerca di prendere 'sto 21, dopo credo proprio che sia fatta.

S lo so, devo riuscire a prendere sto 21!

Se non escono domande impossibili, credo che possa raggiungerlo facilmente, poi un pizzico di fattore C non guasta mai.

SPERIAMO

Commenta

Mi spiace riscontrare che avevo perfettamente ragione , salvo qualche eccezione, quest'anno nessuno si spreca a postare domande , al massimo qualcuno fa lo sforzo di raccontare come è andata . ..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Mi spiace riscontrare che avevo perfettamente ragione , salvo qualche eccezione, quest'anno nessuno si spreca a postare domande , al massimo qualcuno fa lo sforzo di raccontare come è andata . ..
                    io vado il 10 prossimo a vedere l'orale di una mia amica e poi posto!!

Commenta

ieri sono uscite queste domande: Il conto-scritture contabili ed extracontabili-patrimonio netto-interpello-accertamento analitico e induttivo (pescata da me)- Valore normale (tributario)- le pene nel diritto penale- Il prinicipio legale nel diritto penale- società cooperative- la notificazione- le circostanze nel reato-il conferimento-l'acquisto della prima casa e agevolazioni-tassazione delle plusvalenze-Statistica: intensità e frequenza-statistica interferenziale e descrittiva-la ponderazione e un altra che non ricordo + ma sempre tipo quelle che già abbiamo...in più in civile è uscita l'impresa familiare- il negozio giuridico (pescata da me) e in scienze f. la fiscalizzazione degli oneri sociali (pescata da me).

Commenta

Sto operando...
                      X