annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
    Esame fatto..Lombardia...domande facili e commissione tranquilla...incubo finito!!
    Buona notte!!
    Come ti è sembrato il trattamento verso i meridionali? Li tartassano un pò di più o è completamente indifferente?

Commenta

Avrei Una Domanda Da Fare........... Cosa Sono Le Transazioni?

Commenta

la transazione (domanda uscita in lombardia) è un contratto previsto dl codice civile..dacci un occhio..è una cazzata..si fanno reciproche concessioni..

Commenta

Hotel via Manin

Per chi ha bisogno di un hotel.
          Io sono dopo lunghe ricerche sono stato all'Hotel Casa Mia (non è uno scherzo) si trova a 200 o 300 metri da via Manin, In viale Vittorio Veneto, è un 2 stelle decoroso e non costa un'occhio (parametri di milano), domenica 9 quando ci sono stato (era periodo di fiera) ho pagato 85 € la singola (tenete presente che gli altri mi avevano tra i 150€ e i 200€) con buona colazione, utilizzo internet gratuito da postazione fissa, o wireless, aria condizionata autonoma in camera e tv e naturalmete servizi. Poi se non è periodo di fiera il prezzo dovrebbere essere anche più basso, per la cena ho chiesto a loro e mi hanno mandato in un ristorante pizzeria buono ed abbastanza economico lì vicino. naturalmente i numeri di telefono dell'hotel li trovate su internet. spero di esservi stato d'aiuto!! In bocca al lupo a tutti!
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

grazie Marco sei stato generoso e grazie anche per l'albergo che può tornare utile, mi spiace per le domande che ti sono capitate, soprattutto tributario sul Simone ci sono 2 parole...

Commenta

devo sostenere l'orale il 23 ottobbre.
              sono campano.
              maximinos @hotmail.it

Commenta

Stiamo Alla Frutta!

Commenta

Stiamo Alla Frutta!

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
                    Stiamo Alla Frutta!
                    Mi raccomando sparecchia dopo...

Commenta

veramente aspetto il caffè:
                      perché il caffè è un piacere, ma se lo faccio io che piacere è!

Commenta

Sto operando...
                      X