annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, infatti, cos'è questa novità?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      A leggere i tuoi post viene l'ansia anche a me!!! penso a quando fra due settimane sarò io nella tua situazione. IN BOCCA AL LUPO.
      P.S. Anche io ho dovuto pagare un prezzo considerevole per soggiornare a Milano a causa di una fiera.
      A Milano ci sono sempre fiere...si chiama tecnica di spennaggio polli!

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
        A Milano ci sono sempre fiere...si chiama tecnica di spennaggio polli!
        Non è che per caso mi puoi indicare un albergo/pensione/ bettola, insomma quello che vuoi, vicino a via Manin dove non si spennano polli? Le piume ancora mi servono, magari dico che mi mandi tu e mi trattano bene....

Commenta

Ciao a tutti tra un po partirò da Trapani per affrontare la prova orale il primo giorno, spero tanto di farcela, comunque vada è finito il massacro.

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti tra un po partirò da Trapani per affrontare la prova orale il primo giorno, spero tanto di farcela, comunque vada è finito il massacro.
            in bocca al lupo michele, e in bocca al lupo a tutti coloro che lunedì devono fare l'orale nell'affollata Milano!

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
              Vai compare porta onore alla provincia di Trapani.

Commenta

qualche buon anima che voglia scambiare qualche chiacchiera sulle materie d'esame, possibilmente di tributario???
                AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

tramite msn intendevo

Commenta

E' finita

Esame fatto..Lombardia...domande facili e commissione tranquilla...incubo finito!!
                    Buona notte!!

Commenta

Beato te...per te l'incubo è finito...ti lascio in pace perchè capisco che è stat una giornata psante, ma promettici che domani ci dirai qualcosa in più...le domande che ti hanno fatto e che tipo di metro valutativo usano..felice notte

Commenta

Sto operando...
                      X