annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Se lo racconti in giro ,leggilo alla francese Simone ,altrimenti possono pensare che tu abbia stran tendenze
    Questa me la segno...

...più che altro se scoprono che sto studiando per andarmene mi cacciano prima!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Questa me la segno...

...più che altro se scoprono che sto studiando per andarmene mi cacciano prima!
      Puoi sempre dire che la Simone ti ha conferito l'incarico di correggere il testo e di aggiornarlo per la prossima edizione

Commenta

Voglio fare un grosso in bocca al lupo, a tutti coloro che si apprestato a fare l'esame . Diciamo che mi sono anticipato un po' , ma considerato che molti partono da "terre lontane", e che non tutti sono assidui frequentatori del forum ho preferito anticiparmi .
        Spero anche di leggere i primi racconti già da lunedì , per chi non vuole "postare" le domande, per evitare di favorire la concorrenza ( si sono lette anche di queste cose ) ci si accontenta anche di sapere i voti e in generale la commissione come si è comportata. Lo scorso anno pare che gli orali più difficili furono proprio in Lombardia , quest'anno l'Umbria sembra si stia conquistando il primato.

Commenta

Anch'io mi unisco a giustizia: un grosso in bocca al lupo per i primi dell'orale di Lombardia!Alla Carica...e non fatevi intimorire mai!

Commenta

Rinnovo il mio invito a collaborare . Lo scorso hanno so che la racconta di domande e di voti è stata perfetta, quest'anno noto una certa passività . Da parte mia, darò il mio modesto apporto ,poichè conto di andare ad assistere ad 1 seduta e riporterò le domande raccolte

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Rinnovo il mio invito a collaborare . Lo scorso hanno so che la racconta di domande e di voti è stata perfetta, quest'anno noto una certa passività . Da parte mia, darò il mio modesto apporto ,poichè conto di andare ad assistere ad 1 seduta e riporterò le domande raccolte
              IO HO L'ORALE ILPRIMO GIORNO, PURTROPPO, IL TEMPO DI TORNARE A CASA ED IL GIORNO SUCCESSIVO VI "POSTO" LE DOMANDE CHE RIESCO A PRENDERE... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Come da me postato sul thread AE MARCHE, il direttore regionale dell AE Lombardia, Francesco Miceli, é pugliese. Ciò dovrebbe deporre a favore dei meridionali, sperando non provi alcun rancore per la terra di provenienza...

Forse dovrebbe essere il soggetto col microfono (avrà circa 60 anni) in questa foto:

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  IO HO L'ORALE ILPRIMO GIORNO, PURTROPPO, IL TEMPO DI TORNARE A CASA ED IL GIORNO SUCCESSIVO VI "POSTO" LE DOMANDE CHE RIESCO A PRENDERE... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!
                  Ti ringrazio anticipatamente e un grosso in bocca al lupo anche a te!

Commenta

sì è quello col microfono, ci è venuto a salutare quando abbiamo fatto lo scritto a luglio,

so che all'ultimo concorso presiedeva la commissione in toscana.
                    qualcuno sa come è andata lì al precedente concorso?

anke se non ha tanto senso, almeno potremmo farci un'idea...
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      IN Bocca al Lupo anche da parte mia!!! Mi raccomando!

Commenta

Sto operando...
                      X