Ragazzi io penso che ognuno di noi sappia se sarà escluso o meno dal concorso...A parte qualche errore nella domanda, gli unici motivi per essere esclusi è non avere i requisiti... E ognuno dovrebbe sapere se li possiede o no??? O sbaglio???? Su, non facciamoci prendere dal panico!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioallora possiamo viaggare insieme al ritorno!!
voi siete con mezzi pubblici?
io al ritorno dovrei prendere treno, sempre ke facciamo a tempo ad arrivare alla stazione santa maria.
mi contattate a ella76@hotmail.it
o su msn ella76 ??
Commenta
-
Ciao A Tutti,
Anche Io Ho Fatto Domanda Per La Regione Toscana.
Ho Visto Che Sono Usciti I Calendari Con La Data Della Prima Prova, Ma Ho Un Piccolo Dubbio Non Esiste Un Elenco Delle Persone Non Ammesse Al Concorso Per Ritardo Della Domanda O Mancanza Dei Requisiti?
Mi Spiego Meglio Il Mio Voto Di Laurea E' Al Di Sotto Del Minimo Richiesto, Ma Ho Cmq Presentato Domanda, Posso Partecipare Alla Prima Prova O Sarebbe Un Viaggio Inutile???
Grazie A Chiunque Mi Possa Aiutare
Commenta
-
Per Nanna
Ke Dirti!!! Prova A Telefonare.
Io Tutti I Requisiti Li Ho, La Domanda L'ho Presentata Per Tempo Ma è Ovvio Ke Anche Controllando 10000000 Volte Le Carte Prima Di Sperdirle Qualke Dubbio Viene, Tipo "avrò Messo La Firma?" .
Certo Ke Dopo Tutto Sto Spezzamento Di Skiena Sui Libri (ma Non Mi Sento Affatto Preparatissima!!!) Mi Sentirei Di Fottere Se Mi Escludessero Dopo Aver Affrontato Anke Un Bel Viaggietto Di Non Poke Ore E Aver Pernottato In Albergo.
Di Dove Sei? Io Basilicata
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioamici di sventura (tiè!!!) ma voi sulla gazzetta ufficiale del 20 maggio avete trovato il diario relativo al concorso?? io no.
aiutoooooo, inizia la tremarella
per NANNA:
come REGOLA GENERALE il provvedimento di esclusione ti viene comunicato personalmente da ae, quindi se non ricevi nulla sono tutti ammessi con riserva e ti puoi presentare, NE' si viene esclusi il giorno della prova;
per PRASSI ormai i controlli si fanno solo più avanti, dopo gli scritti/quiz quando c'e' già stata una prima grossa scrematura, tranne in caso di errori o mancanze proprio clamorose.
nel tuo caso specifico: mi dispiace dirlo ma nello stato attuale, il voto del 100 è essenziale, quindi la esclusione è purtroppo certa, anche se, come accennato, potrebbe non esserti comunicata subito, cioè non esiste forma di sanatoria, neanche dopo eventuale orale eccellente, come magari può capitare dopo gli orali di alcune abilitazioni (tipo in avvocatura) A MENO che non riusciate a formare un gruppo di pressione (detto in senso tecnico e non polemico/dispregiativo) ben organizzato e far cambiare il bando (difficile, ormai la macchina è avviata) o ottenere, magri, una possibile sanatoria futura
cmunque fai benessimo a informarti tel sul fatto del voto!
ibal a tutti!
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti! Oggi l'A.E. Toscana mi ha comunicato con Racc. A.r. di essere stato escluso dal concorso per la mancanza del requisito del voto di laurea e cioè per un misero punto! A qualcun'altro è arrivata la raccomandata o sono il solo e unico a cui l'A.E. ha deciso di inviare tale comunciazione?
A dire il vero mi dispiace molto... cmq. pasienza... in bocca al lupo a tutti e mi raccomando mettetecela tutta! Salutatemi Firenze...ciaoooooooooooooooo
Commenta
Commenta