annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, ma i principali sponsor degli idonei sono i comunisti, ciao.
    Gabriele

Commenta

Ma chi sei Berlusconi?
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

carina questa!

buona serata a tutti!
        ciao

Commenta

Perchè oggi è un altro giorno...

de mierda...studiando,sperando!! Potremmo incidere qualcosa,dal titolo "the hot & long summer"! Quest'estate del 2007 non me la dimenticherò mai. Per il resto non mi pronuncio.Ho capito, ieri sera, dalla miriade di seghe mentali che mi stavano venendo, che son proprio messa male e che devo fare solo una cosa: pensare al presente. Stiamo tutti vicini vicini, idonei e non al prec.. perchè alla fine abbiamo un'altra possibilità. Perchè sprecarla, tirando fuori cose del passato, che ci mettono ancora più in confusione??? Ora l'obiettivo è uno. VINCERE! questo è the last train, per me. Ciao Micky, ciao scalu'
          Giogiò

Commenta

Ciao Gio'!
            Anch'io penso che la soluzione ideale, almeno per agosto sia quella di pensare un giorno alla volta.
            Calma e determinazione!
            Poi ****.

Commenta

Mitico!!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Ciao Gio'!
              Anch'io penso che la soluzione ideale, almeno per agosto sia quella di pensare un giorno alla volta.
              Calma e determinazione!
              Poi ****.
              Buondì. Ben detto, il **** è la parola che apre qualsiasi porta! Un giorno alla volta e speriamo che i nostri sacrifici siano ripagati.Non perchè siamo idonei, non perchè siamo fighi, ma solo perchè ci facciamo il mazzo. E chi se lo fa come te, con una dose di una certa autoironia, è il candidato ideale per sfondare. Non voglio essere leziosa, ma la maturità la si vede anche da queste cose, dal sapere dire una parola scherzosa quando ci vuole, riportando così i toni nei confini della ragionevolezza. Ti auguro veramente tutto il bene di questo mondo, così come lo rinnovo a Micky, che è una grande persona. Baci a tutti.
              Giogiò

Commenta

1000 grazie

Volevo dire a tutti che io e Giovanna in realtà siamo la stessa persona.
                Cioè, io faccio login come Scaluzzi, dico una cazzata, poi faccio logout, poi login come Giovanna e dico "Ah Scaluzzi sei mitico".
                E' per la mia autostima.
                Funziona!

Commenta

ancora mitico.

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                  Volevo dire a tutti che io e Giovanna in realtà siamo la stessa persona.
                  Cioè, io faccio login come Scaluzzi, dico una cazzata, poi faccio logout, poi login come Giovanna e dico "Ah Scaluzzi sei mitico".
                  E' per la mia autostima.
                  Funziona!
                  E' vero tu sei il mio alter ego...magari avessi 'sto alter ego, non avrei i capelli ritti già di mattinata!!!!
                  Aiuto, voglio la camicia di forza!
                  Giogiò

Commenta

E tra l'altro potremmo dividerci le materie.

Commenta

Adesso però siete in login tutti e due...
                      Scal hai 2 pc diversi connessi entrambi sul forum per il botta e risposta immediato??
                      Davide

Commenta

Sto operando...
                      X