annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie tesoro!!!

Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
    http://toscana.agenziaentrate.it/site.php?id=1081

è uscita in toscanaaaaaaaaaaaaaaaaa

giò ci sei...............bravissima!!!!!!
    Scusa, me l'ero perso, visto che son rientrata in casa e in me alle 14. Non ci credo +. Spero che qualcosa esca da questo delirio, sennò ti giuro che dò di matto. Scleroooo!! Tesoro, ci sentiamo presto.
    Ancora, mitico Scaluzzi!
    Giogiò

Commenta

Faccio i miei più sinceri in bocco al lupo per gli orali a tutti coloro che hanno superato gli scritti.
      La mia corsa finisce qui ... il mio studio non mi ha ripagato questa volta, la delusione è tanta e l'umore è sotto terra, ma di certo non posso dire che non me l'aspettavo, certe cose si sentono.
      Ci avevo investito su questo concorso, ci avevo sperato, ma si vede che la mia praparazione non è ancora ottimale ed ha bisogno di perfezionarsi. Per me i quiz sono un ostacolo insuperabile, forse non ho la mentalità da quiz, forse mi faccio prendere dall'ansia dello scorrere del tempo, ma di sicuro è che io e i quiz non abbiamo alcun feeling. Spero che il diritto tributario che ho studiato un giorno mi serva per qualcosa ... altrimenti andrà a fare compagnia alla mia molto modesta cultura giuridica.
      Non so se in un prossimo futuro riproverò il concorso all'Agenzia delle entrate ... dipende anche se avrò ancora l'età per ripresentarmi ... ma questa volta la scottatura brucia molto.
      Buono studio a tutti!

Commenta

mi dispiace.
        tuttavia, come detto anche a morales, non dovete mollare mai, anche se ora siete giustamente giù, perchè sono previsti altri concorsi in ae in questo triennio: i cfl sono stati utilizzati per aggirare il blocco delle assunzioni, che ora dovrebbe non esserci più, quindi già i pross. saranno molto probabilmente a tempo ind. o comunque senza il limite di età!

sui quiz la pensavo allo stesso modo, ma provando e riprovando alla fine ci si riesce: bisogna avere pazienza e continuare con lo studio. dopo le prime prime segature ero giù pure io, però ora, con un pò di esperienza in più, ti posso dire che ci puoi riuscire!

in bocca al lupo per il futuro!

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
          Faccio i miei più sinceri in bocco al lupo per gli orali a tutti coloro che hanno superato gli scritti.
          La mia corsa finisce qui ... il mio studio non mi ha ripagato questa volta, la delusione è tanta e l'umore è sotto terra, ma di certo non posso dire che non me l'aspettavo, certe cose si sentono.
          Ci avevo investito su questo concorso, ci avevo sperato, ma si vede che la mia praparazione non è ancora ottimale ed ha bisogno di perfezionarsi. Per me i quiz sono un ostacolo insuperabile, forse non ho la mentalità da quiz, forse mi faccio prendere dall'ansia dello scorrere del tempo, ma di sicuro è che io e i quiz non abbiamo alcun feeling. Spero che il diritto tributario che ho studiato un giorno mi serva per qualcosa ... altrimenti andrà a fare compagnia alla mia molto modesta cultura giuridica.
          Non so se in un prossimo futuro riproverò il concorso all'Agenzia delle entrate ... dipende anche se avrò ancora l'età per ripresentarmi ... ma questa volta la scottatura brucia molto.
          Buono studio a tutti!
          lo so che vuol dire... pensa che ognuno di noi ha vissuto e vive dei momenti brutti. Ma prima o poi dei momenti positivi vengono per tutti. Sono tutte delle prove, oltre che di diritto e di economia, anche di maturità, perchè bisogna per forza prenderle per il verso giusto. Chissà quanti di noi saremo ancora più delusi di te, facendo anche l'orale e non vincendo il concorso (ci sarà anche l'amarezza di una vacanza rovinata)... ma è una eventualità che bisogna considerare. La cosa importante è non perdersi mai d'animo, questa è la prima vittoria. ok? Le opportunità arrivano. Nella nostra situazione non possiamo permetterci il lusso di sprecarne nessuna, ma ogni opportunità va presa con cautela (bisogna avere la grande forza di avere speranza e coraggio, senza mai però illudersi fino in fondo) e nel momento della sconfitta, dobbiamo essere ancora più forti.

Commenta

appello ai non idonei ae (come me ) BUTTIAMOCI NEL CONCORSO INPS!

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
              lo so che vuol dire... pensa che ognuno di noi ha vissuto e vive dei momenti brutti. Ma prima o poi dei momenti positivi vengono per tutti. Sono tutte delle prove, oltre che di diritto e di economia, anche di maturità, perchè bisogna per forza prenderle per il verso giusto. Chissà quanti di noi saremo ancora più delusi di te, facendo anche l'orale e non vincendo il concorso (ci sarà anche l'amarezza di una vacanza rovinata)... ma è una eventualità che bisogna considerare. La cosa importante è non perdersi mai d'animo, questa è la prima vittoria. ok? Le opportunità arrivano. Nella nostra situazione non possiamo permetterci il lusso di sprecarne nessuna, ma ogni opportunità va presa con cautela (bisogna avere la grande forza di avere speranza e coraggio, senza mai però illudersi fino in fondo) e nel momento della sconfitta, dobbiamo essere ancora più forti.

condivido in pieno!

ciao morales, hai visto che olim ha aperto un forum apposito su inps? in bocca al lupo!

Commenta

Sì, glielo avevo chiesto io anche per quello inail.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  le tue parole mi hanno davvero colpito!
                  io ho superato lo scritto, ma questo non vuol dire nulla e infatti, siccome sono arrivata ultima in graduatoria, mi ero un pò demoralizzata... ma leggendo quello che hai scritto mi hai dato un pò di coraggio in più.
                  Hai ragione, non bisogna perdersi d'animo e lottare fino alla fine.
                  Ti auguro un grosso in bocca al lupo a te e a tutti.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI cara!
                    ineffetti avevo visto il tuo cognome, ma non ricordavo bene il discorso del doppio nome, e non ri ho messaggiato per evitare false sper. e una figura di m..... da parte mia

un abbraccio forte!!

per ROSA25:
                    se la commissione sarà complessivamente giusta come l'anno scorso, allora sì, allora te la puoi giocare, anche se naturalmente chi è piu in basso in classifica deve impegnarsi di più.
                    ciao michy
                    cercherò di impegnarmi fino alla fine anche se è dura... il tempo è poco e sfiga delle sfighe io sono la prima... infatti ho l'orale il 25 settembre di pomeriggio tra l'altro ....
                    ho letto che l'anno scorso eri idoneo, spero che quest'anno finalmente tu possa farcela.
                    un grosso in bocca al lupo anche a te
                    (p.s. speriamo che la fortuna ci aiuti e chissà magari un giorno potremmo anche essere colleghi )
                    ciao

Commenta

grazie e in bocca al lupo!

spero che possa farcela pure tu, e ti garantisco che non è una missione impossibile, perchè l'anno scorso diversi concorrenti con voti bassi, facendo un ottimo orale (ma necessariamente da 30), sono entrati in graduatoria.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X