annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggio
    Sono dentro!!! Scilla penso proprio che avremo modo di conoscerci personalemte!!!!
    Lo fai anche te l'11? Dai, cosģ ci incontriamo!! Ma sei toscana? Laureata in economia mi pare...
    senti, ma l'anno scorso che domande ti sono toccate?

Commenta

Sono l'ultima dell'11!!! speriamo bene, cmq preferisco essere l'ultima!!!
      L'anno scorso per una domanda non superai lo scritto (avevo studiato poco) quindi non ho la pił pallida idea di cosa succede all'orale...cmq avrņ modo di vedere come vanno quelli prima di me!!!

Commenta

evviva!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
        Ciao Morales, mi dispiace molto...
        non demordere dai, nei prossimi anni ci saranno altri concorsi!

Per gli altri:
        che fine avete fatto GioGio, Giovanna, Michy, Delibazione....non c'č nessuno?!?!
        Forza, che cominciamo a parlare di orale!
        Tra 2 giorni io vado in ferie (si fa per dire) quindi per un pņ non potrņ collegarmi..mi piaceva salutare tutti e fare un grosso in bocca al lupo!!
        ECCOMI! si, ce l'ho fatta pure io! francamente alla vigilia temevo il peggio, ma lo studio ha ripagato per adesso!
        anche io sono ad ottobre.

un incoraggiamento a morales ed agli altri, perchč sono previsti altri concorsi in AE gią dal prossimo anno: non mollate!!

Commenta

Dimenticavo
          Laureata in economia, vivo in toscana (ho seguito mio marito) e sinceramente spero di morirci (il pił tardi possibile) perchč mi ci trovo bene, ed oggi ancora di pił!!!

Commenta

[
            un incoraggiamento a morales ed agli altri, perchč sono previsti altri concorsi in AE gią dal prossimo anno: non mollate!![/QUOTE]

Mi unisco anche io al NON MOLLATE!!!
            Io ne sono l'esempio, l'anno scorso con 3 volte i posti non passai all'orale, quest'anno lo scritto l'ho superato...speriamo di riuscire anche a superare l'orale...vedremo!!

Commenta

Grazie A Ttui Per L'incoraggiamento Anche Se Da Qui A L'anno Prossimo Posso Cambaire Diverse Cose, Si Raggiunge L'eta' E Bisogna Vedere Pure Come Campare Fino A Uqella Data!

Poi Vorrei Fare Auguri A Micky E Magari Se Entrasse Un Giorno Ci Farebbe Da Spalla Da Dentro.

Ma Vorrei Far L'accesso, Quanto Mi Costa?

Commenta

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
                Grazie A Ttui Per L'incoraggiamento Anche Se Da Qui A L'anno Prossimo Posso Cambaire Diverse Cose, Si Raggiunge L'eta' E Bisogna Vedere Pure Come Campare Fino A Uqella Data!

Poi Vorrei Fare Auguri A Micky E Magari Se Entrasse Un Giorno Ci Farebbe Da Spalla Da Dentro.

Ma Vorrei Far L'accesso, Quanto Mi Costa?
                grazie, ma ti ripeto di non mollare, perchč ci sono diversi concorsi in ballo. tra l'altro i concorsi in ae si faranno e con molta probabilitą non cfl, utilizzati in questi anni per aggirare il blocco generalizzato voluto da tremonti a suo tempo. le prossime assunzioni dovrebbero esssere gią a tempo ind. o comunque senza limite di etą, perchč la linea gov. č preferire la stabilizzazione (adottata con tutti i cfl 2004).

certamente se entrassi, non vi mollerei.. perņ questo č correre troppo: c'e' un orale cui pansare. pure io l'anno scorso sono passato all'orale ma non č bastato per entare.. quindi niente passo pił lungo della gamba. e massima conc.!

Commenta

Ora C'e' Concorso Inps.

Ma Se Serve Personale Nell'agenzia Dogane E' Anora Valida La Graduatoria Dell'anno Scorso Ae?

Commenta

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ero a lavoro, quando, manca poco svengo, una mia amica mi ha detto che son arrivata 40esima!! Sto svenendo!! Grande Micky!! Grande Ivan!!!Grande Gioiamamma, tutti quelli che l'han passato. Io sto nel mondo dei pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Rag,abiliatzione+ orale!Son la 2a del 09/10. Giovanna č il mio secondo nome.....Kissesssssss
                    Giogiņ

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      ero a lavoro, quando, manca poco svengo, una mia amica mi ha detto che son arrivata 40esima!! Sto svenendo!! Grande Micky!! Grande Ivan!!!Grande Gioiamamma, tutti quelli che l'han passato. Io sto nel mondo dei pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Rag,abiliatzione+ orale!Son la 2a del 09/10. Giovanna č il mio secondo nome.....Kissesssssss
                      Il primo č Minnie!!!
                      Bravissima Giova'.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sģ, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X