annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Per l'inglese ti chiedno di leggere un brano di natura tributaria e di tradurlo. Ma sono giusto una decina di righe...una cavolata. Per l'informatica peschi 3 domande da un'urna e ti pò uscire di tutto: excel, word, internet, posta elettronica, ecc... ma non ti fanno lavorare al PC! Già questo ti fa capire che è giusto una formalità! Queste due prove le fai prima dell'orale vero e proprio così ti sciogli un pò prima della botta vera e propria! Mi raccomando non perdete tempo per studiare anche inglese e informatica.

Bye

Mavi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto dom, 22 aprile 2007 11&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
      Per l'inglese ti chiedno di leggere un brano di natura tributaria e di tradurlo. Ma sono giusto una decina di righe...una cavolata. Per l'informatica peschi 3 domande da un'urna e ti pò uscire di tutto: excel, word, internet, posta elettronica, ecc... ma non ti fanno lavorare al PC! Già questo ti fa capire che è giusto una formalità! Queste due prove le fai prima dell'orale vero e proprio così ti sciogli un pò prima della botta vera e propria! Mi raccomando non perdete tempo per studiare anche inglese e informatica.

Bye

Mavi
      </td></tr></table>

solo per salutarti Mavi ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nvpatty ha scritto lun, 16 aprile 2007 13&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
        <font color="limegreen"></font>CIAO A TUTTI! ANCHE IO VOGLIO PROVARE IL CONCORSO.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] TENTERO' IN EMILIA ROMAGNA... C'E' QUALCUNO DI VOI CHE PER CASO E' DI FERRARA E VUOLE STUDIARE (E FARE I QUIZ) ASSIEME??!! UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...!!!!
        </td></tr></table>

x nypatty

sono della prov di Bo...

scrivimi pure: filtrading&#64;libero.it

Commenta

Idonei...apritevi un altro topic. Grazie.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Grazie Mavi,

sei stata gentilissima a voler condividere la tua esperienza ed a rispondere alle mie domande!

Se mi vengono altri dubbi?... bhé perdonami, ma approfitterò, nei limiti di tolleranza e discrezione a chiederti ancora.

Credo che capirai il mio e lo stato d'animo di tutti coloro che ci stanno provando!

a scaluzzi... io sono a sud, ma ho molti amici a nord, dunque avevo intuito una certa mescolanza!Ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao compare!

X crisponty, non ti preoccupare chiedi pure...vi capisco benissimo ancora è vivo in me il ricordo dello stress e della fatica x questo concorso!

A presto

Mavi

Commenta

Mi è venuto un dubbio......qualcuno può aiutarmi??? La domanda x il concorso si deve riscrivere tenendo solo i punti che ci interessano oppure si può anche compilare a mano direttamente il modello che si trova sul sito dell'Agenzia delle Entrate?

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                Elena

Commenta

ragazzi, ma quando scade di preciso la domanda???Che giorno?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ele09 ha scritto mar, 24 aprile 2007 08&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                    Mi è venuto un dubbio......qualcuno può aiutarmi??? La domanda x il concorso si deve riscrivere tenendo solo i punti che ci interessano oppure si può anche compilare a mano direttamente il modello che si trova sul sito dell'Agenzia delle Entrate?

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    </td></tr></table>

DEVI COMPILARE QUELLA CHE C'è SUL SITO AGENZIAENTRATE.....

NON STARE A RISCRIVERLA, ANCHE PERCHE FORSE NN VIENE ACCETTATATA

Commenta

qual'è il termine di scadenza di questo benedetto concorso ragazzi?MI AIUTATEEEEEE???GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X