annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto sab, 14 aprile 2007 19&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Marghe ha scritto ven, 13 aprile 2007 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    Io l'anno scorso per tributario ho studiato sul Tesauro, è fatto abbastanza bene solo che non so se ci sia una versione aggiornata.
    </td></tr></table>

Mi sembra che sia arrivata in libreria una versione del tesauro aggiornata al 2006, cara Marghe. Sempre meglio che niente. Insieme al compendio edito dalla Simone, nonchè l'annuario, direi che si può avere una buona panoramica. Per lo scritto, tuttavia, visto che il tempo è poco, mi rifarei dal compendio.

Baci a tutti e buono studio.
    </td></tr></table>

Cara Giovanna, ti riferisci al compendio del Tesauro o quello della Simone? Perchè io per l'orale dell'ultimo concorso ho appunto studiato sul compendio del Tesauro. Ora non so se sia il caso di comprare, quando esce, il nuovo manuale della Simone o se va bene quello dell'anno scorso.

Commenta

Gianni82

Commenta

chiedo al moderatore se si può aprire un unico topic per Ae ce ne sono 20 è troppo dispersivo....almeno abbiamo la possibilità di consultarci più facilmente
        Paola

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Marghe ha scritto lun, 16 aprile 2007 16&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto sab, 14 aprile 2007 19&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Marghe ha scritto ven, 13 aprile 2007 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
          Io l'anno scorso per tributario ho studiato sul Tesauro, è fatto abbastanza bene solo che non so se ci sia una versione aggiornata.
          </td></tr></table>

Mi sembra che sia arrivata in libreria una versione del tesauro aggiornata al 2006, cara Marghe. Sempre meglio che niente. Insieme al compendio edito dalla Simone, nonchè l'annuario, direi che si può avere una buona panoramica. Per lo scritto, tuttavia, visto che il tempo è poco, mi rifarei dal compendio.

Baci a tutti e buono studio.
          </td></tr></table>

Cara Giovanna, ti riferisci al compendio del Tesauro o quello della Simone? Perchè io per l'orale dell'ultimo concorso ho appunto studiato sul compendio del Tesauro. Ora non so se sia il caso di comprare, quando esce, il nuovo manuale della Simone o se va bene quello dell'anno scorso.
          </td></tr></table>

Carissima Marghe, mi riferivo al compendio del tesauro, se non erro uscito ad Agosto 2006. Non penso sia una mera ristampa dell'edizione del 2004. Spero che tu possa confermarmi ciò.

Buono studio.
          Giogiò

Commenta

Mi potreste dire per favore se per la domanda di partecipazione si può utilizzare il prestampato che si trova sul sito dell'AE oppure bisogna scrivere tutti i dati a mano seguendo le indicazioni di quel prestampato? Per favore rispondete!!!!! Grazie!!!!!

Commenta

per Slyvietta: tu per quale regione ti stai orientando?

anch'io sono pugliese, di Lecce

Commenta

ragazzi io ho comprato da un ragazzo i riassunti del manuale. sono fatti molto bene e sono anche scruitti a computer. in questo modo si va velocissimi e si ha pure il tempo di approfondire. contattatemi talk97&#64;libero.it se vi interessano.

p.s.

sento tutti che fanno domanda in toscana... io lo sconsiglierei visto che per 40 posti si prevedono oltre 5000 persone. il meglio è il veneto!!!

Commenta

Sai che bello farsi 7 anni in Veneto!

Ma per quale ragione scambi i tuoi ottimi appunti con altri?

Francamente mi sfugge.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scaluzzi ha scritto mar, 17 aprile 2007 14&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                    Sai che bello farsi 7 anni in Veneto!

Ma per quale ragione scambi i tuoi ottimi appunti con altri?

Francamente mi sfugge.
                    </td></tr></table>

<font color="deeppink">...infatti secondo me li rivende.... </font>[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

ma anche no! io sono toscano a faccio domanda in lombardia, pensa te! all'ultimo concorso oltre il 50/60% di racc....ti (completa la parola [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ).

quindi, lasciatelo dire da uno che &quot;bazzica&quot; dalle parti di firenze: se vieni dal sud ti conviene l'emilia, il veneto o meglio il lazio, o sennç vieni con me in lombardia!

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X