annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

ragazzi avete letto quello che c'è scritto sul sito dellas uil? dicono che nonostante tutto il governo ha deciso di fare il nuovo concorso ancora con cfl e loro sono contro sia lo spreco di risorse che ci sarebbe con il nuovo concorso, sia la tipologia di concorso ancora a cfl. http://www.uilpafinanze.org/uilinforma/2007/ui04007.htm

Commenta

Purtroppo mi sa che è vero!L'altro giorno quando ho chiamato in D.G. mi hanno confermato che tra circa un mese ci sarà il concorso a 165 posti CFL. Quindi ci tocca studiare di nuovo.

Commenta

Purtroppo mi sa che è vero!L'altro giorno quando ho chiamato in D.G. mi hanno confermato che tra circa un mese ci sarà il concorso a 165 posti CFL. Quindi ci tocca studiare di nuovo.

Commenta

Quanti? 165 posti!!!!!!in tutta Italia???????????????????????????????????????????? ??? ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Da notizie più che ufficiose vi posso dire che i posti che saranno messi a concorso ( per Laureati ) saranno per tutta italia ( prevalentemente al centro nord )492. In bocca al lupo. Auguri a tutti.

Commenta

in campania nessun posto vero...........??????????? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ormai sono abituata..................in lazio???????'

x chi ha delle informazionela prova si farà prima di luglio??????????????'xchè a luglio sono in viaggio di nozze..............S.O.S.

Commenta

notizie sull'interrogazione di benvenuto? non ci doveva essere ieri la risposta?

Commenta

è vero qualcuno può dire qualcosa in merito?

Anch io vorrei sapere.... grazieeeeeeeeeee!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aeveneto ha scritto mer, 21 marzo 2007 16&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                    è vero qualcuno può dire qualcosa in merito?

Anch io vorrei sapere.... grazieeeeeeeeeee!!!
                    </td></tr></table>

http://www.salfi.it/index.php?option...nt&amp;task=vi ew&amp;id=1323&amp;Itemid=2

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

è finita

Commenta

Sto operando...
                      X