Ciao ci sono anch'io INV delle Marche (siamo solo in tre)
mauromarziali@tiscali.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
Inserite anche me, pure inv?Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggioSei gią stata invitata ad aderire al gruppo, controlla facebook
dani14_6@libero.it
Grazie
Lascia un commento:
-
Sei gią stata invitata ad aderire al gruppo, controlla facebookOriginariamente inviato da rosele86 Visualizza il messaggioCiao sono la prima Inv del Piemonte
vi lascio la mia mail per aderire al gruppo rosele86@libero.it
Lascia un commento:
-
Ciao sono la prima Inv del Piemonte
vi lascio la mia mail per aderire al gruppo rosele86@libero.it
Lascia un commento:
-
Ciao sono un'inv del Piemonte. Lascio la mia mail per lo scambio di notizieOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrą aggiunto.
sabidussitiz@libero.it
Lascia un commento:
-
L'assunzione nostra e il bando vostro dipende probabilmente dall'approvazione di quella proposta di legge che adesso č in commissione finanze come gią ho scritto...e anche nel documento flp finanze č esplicitata...Originariamente inviato da Edmond Dantčs Visualizza il messaggioTeneteci comunque aggiornati.Dalla vostra situazione dipende la nostra!
Lascia un commento:
-
mauriziomsm@hotmail.it inv piemonteOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrą aggiunto.
Lascia un commento:
-
Teneteci comunque aggiornati.Dalla vostra situazione dipende la nostra!
Lascia un commento:
-
rossigsp@yahoo.itOriginariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrą aggiunto.
Lascia un commento:

Lascia un commento: