Ciao a tutti! Quale testo consigliate per diritto tributario??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppesil Visualizza il messaggiociao ragazzi vorrei sapere se i Laureati in Economia possono accedere al concorso perché da quanto ho letto nel bando si deve essere iscritti all'albo di ingegnere o architetto..
Commenta
-
Quindi mi sembra che per Dir. Tributario ci sia una buona maggioranza che suggerisce il Tesauro per approfondire. Guardando on-line però ho trovato 2 testi differenti: 1) COMPENDIO DI DIR. TRIB 2) ISTITUZIONI DI DIR. TRIB (2 Vol.) Voi a quale vi riferite? .... Un po' l' idea dei 2 Vol. mi spaventa....
Commenta
-
Ragazzi innanzitutto vi fate per bene i 2 volumi del tesauro istituz di diritto tributario (non il compendio) e per questa materia siete più che coperti...
Circa contabilità vi fate il primo volume de tramontana "entriamo in azienda" ed è più che sufficiente...
Riguardo il resto va benissimo il manualone multidisciplinare, a meno che volete approfondire civile e commerciale da un compendio...
Io ho proceduto esattamente cosi ed è andata in maniera eccellente
Commenta
-
Originariamente inviato da lory83 Visualizza il messaggioSono d'accordo con Nigel. Diritto tributario è la materia più importante, iniziamo da lì. Buono studio a tutti!
Già.Però c'è da considerare anche il fatto che Renzi ha promesso la riforma del fisco a maggio-giugno.Non vorrei dover ristudiare da capo diversi istituti e dover acquistare nuovi testi aggiornati...
Commenta
Commenta