Io nel concorso ci spero ancora quindi studio già da ora senza aspettare l'uscita del bando. Però, visto che a maggio è prevista la riforma del fisco, ritengo che sia ragionevole posticipare lo studio approfondito del diritto tributario (c'è il rischio di studiare istituti che a maggio verranno modificati) e per adesso mi concentro sulle altre matere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?
Comprimi
X
-
scusa nogravity,
io sono novello del forum... non riesco a scaricare gli allegati, nè a mandare messaggi privati, ecc.Probabilmente si ha diritto a tali "privilegi" solo quando si è raggiunto un certo numero di post nel forum.E così?
Ho provato a leggere l regole di funzionamento del forum ma non h trovato nulla in merito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPer gli allegati è sufficiente cliccare sulla graffetta vicino al titolo della discussione.
Ti ringrazio Olim. Purtroppo mi appare un messaggio del seguente tenore: "Adobe Reader non è in grado di aprire il file perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato ( ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente).
Mi appare questo messaggio per ogni allegato sia esso un pdf un file word...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioTi ringrazio Olim. Purtroppo mi appare un messaggio del seguente tenore: "Adobe Reader non è in grado di aprire il file perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato ( ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente).
Mi appare questo messaggio per ogni allegato sia esso un pdf un file word...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIn questa discussione non ci sono allegati; se mi indica di quale allegato si tratta, posso controllare.
Fra l'altro il mio problema pare essere molto diffuso fra gli utenti di questo forum.Infatti in molti thread gli utenti scrivono la propria mail affinché qualcuno invii loro i files che non riescono a scaricare...Ultima modifica di Nigel; 20-03-2014, 12:50.
Commenta
Commenta