annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Io nel concorso ci spero ancora quindi studio già da ora senza aspettare l'uscita del bando. Però, visto che a maggio è prevista la riforma del fisco, ritengo che sia ragionevole posticipare lo studio approfondito del diritto tributario (c'è il rischio di studiare istituti che a maggio verranno modificati) e per adesso mi concentro sulle altre matere

    Commenta


      #52
      Anche io ci confidavo, però le ultime notizie (licenziamento di 85.000 statali e innalzamento del blocco del turnover al 100%) mi hanno un po' spiazzato.

      Commenta


        #53
        scusa nogravity,
        io sono novello del forum... non riesco a scaricare gli allegati, nè a mandare messaggi privati, ecc.Probabilmente si ha diritto a tali "privilegi" solo quando si è raggiunto un certo numero di post nel forum.E così?
        Ho provato a leggere l regole di funzionamento del forum ma non h trovato nulla in merito...

        Commenta


          #54
          bho sono anch'io spiazzata.Vedremo...

          Commenta


            #55
            @ Nigel
            mandare messaggi privati non si può
            per gli allegati il modo c'è ma non mi ricordo quale fosse. Se smanetti un po' di sicuro riesci.
            Se devi mandare una mail a qualcuno il modo più semplice è quello di dirglielo, questo si crea un account su temporary mail e ci si sente così.

            Commenta


              #56
              Per gli allegati è sufficiente cliccare sulla graffetta vicino al titolo della discussione.

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Per gli allegati è sufficiente cliccare sulla graffetta vicino al titolo della discussione.

                Ti ringrazio Olim. Purtroppo mi appare un messaggio del seguente tenore: "Adobe Reader non è in grado di aprire il file perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato ( ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente).

                Mi appare questo messaggio per ogni allegato sia esso un pdf un file word...

                Commenta


                  #58
                  Salve vorrei iniziare la preparazione per il prossimo concorso,datemi consigli su testi e materie da studiare,grazie

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio Olim. Purtroppo mi appare un messaggio del seguente tenore: "Adobe Reader non è in grado di aprire il file perché è un tipo di file non supportato oppure perché il file è stato danneggiato ( ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente).

                    Mi appare questo messaggio per ogni allegato sia esso un pdf un file word...
                    In questa discussione non ci sono allegati; se mi indica di quale allegato si tratta, posso controllare.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      In questa discussione non ci sono allegati; se mi indica di quale allegato si tratta, posso controllare.
                      Non riesco ad aprire alcun allegato di questo forum.E' strano, mi succede solo in questo forum. Ho disinstallato Adobe Reader e l'ho reinstallato.Ho provato a usare versioni precedenti di Adobe Reader ma non è servito a niente.Ho anche provato con programmi analoghi (es. Nitro Reader).Nulla di fatto.Ho anche notato che quando scrivo un messaggio in questo forum vengo come "rallentato" (se scrivo in fretta non mi prende alcune lettere o gli spazi tra una parola e l'altra).Potrebbe essere un problema di browser?Io uso Intenet Explorer..

                      Fra l'altro il mio problema pare essere molto diffuso fra gli utenti di questo forum.Infatti in molti thread gli utenti scrivono la propria mail affinché qualcuno invii loro i files che non riescono a scaricare...
                      Ultima modifica di Nigel; 20-03-2014, 12:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X