ma l'hai letto l'art 1 del dl? secondo me quelli di italia oggi guadagnano con i click
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, si sa qcosa del c0ncorso??? purtroppo con l'abrogazione dell'articolo 1 del dl 4/2014 mi sa che il concorso ce lo siamo giocato!!!! e dire ke avevo ripreso a studiare alla grande e con grande entusiasno...mahhh
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioL'art. 1 è stato tolto perchè era lacunoso e si sono voluti prendere un po di tempo per riscriverlo meglio e a breve verrà riproposto con un decreto legge apposito. Quindi STUDIA che l'AE appena possibile vorrà valutare la tua preparazione e capacità
Commenta
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioGrazie, mi stai confortando....purtoppo il tempo x studiare è poco percui sapereke il concoro nn si farà più, almeno nel breve periodo mi sta soraggiando e cerco di impiegare, almenno x adesso il poco tempo ad altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioe ti posso assicurare che ogni volta si diceva "non si farà più".
Commenta
Commenta