annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ma l'hai letto l'art 1 del dl? secondo me quelli di italia oggi guadagnano con i click

    Commenta


      #42
      Ciao Ragazzi, si sa qcosa del c0ncorso??? purtroppo con l'abrogazione dell'articolo 1 del dl 4/2014 mi sa che il concorso ce lo siamo giocato!!!! e dire ke avevo ripreso a studiare alla grande e con grande entusiasno...mahhh

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, si sa qcosa del c0ncorso??? purtroppo con l'abrogazione dell'articolo 1 del dl 4/2014 mi sa che il concorso ce lo siamo giocato!!!! e dire ke avevo ripreso a studiare alla grande e con grande entusiasno...mahhh
        L'art. 1 è stato tolto perchè era lacunoso e si sono voluti prendere un po di tempo per riscriverlo meglio e a breve verrà riproposto con un decreto legge apposito. Quindi STUDIA che l'AE appena possibile vorrà valutare la tua preparazione e capacità

        Commenta


          #44
          Grazie, mi stai confortando....purtoppo il tempo x studiare è poco percui sapereke il concoro nn si farà più, almeno nel breve periodo mi sta soraggiando e cerco di impiegare, almenno x adesso il poco tempo ad altro.

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            L'art. 1 è stato tolto perchè era lacunoso e si sono voluti prendere un po di tempo per riscriverlo meglio e a breve verrà riproposto con un decreto legge apposito. Quindi STUDIA che l'AE appena possibile vorrà valutare la tua preparazione e capacità
            Appena possibile quando? Ma perchè l'Ae si ostina a bandire nuovi concorsi, con dispendio di risorse economiche, quando ha una graduatoria di idonei non ammessi al tirocinio altrettanto validi e capaci da cui attingere?

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
              Grazie, mi stai confortando....purtoppo il tempo x studiare è poco percui sapereke il concoro nn si farà più, almeno nel breve periodo mi sta soraggiando e cerco di impiegare, almenno x adesso il poco tempo ad altro.
              Io è dal 2008 che provo tutti i concorsi AE (questo fortunatamente mi è andato bene), e ti posso assicurare che ogni volta si diceva "non si farà più". Dedicati anche ad altro ma un'ora o due dedicalo all'AE, per esempio comprati un codice civile e leggilo.

              Commenta


                #47
                ok grazie 1000 ed auguri a te x il superamento del concorso.
                Se ho bisogno x qualke chiarimento in merito ti disturbo....

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  e ti posso assicurare che ogni volta si diceva "non si farà più".
                  Siamo sicuri che uscirà un nuovo concorso?

                  Commenta


                    #49
                    Forse il fatto che attingano dagli idonei non vincitori non depone a nostro favore
                    ma per avere notizie certe bisognerebbe chiedere al ministero dell'economia e finanze

                    Commenta


                      #50
                      Hai perfettamente ragione....ma come possiamo fare x chiedere???? e' una parola???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X